#GL80Years – Sentieri a colori

lowress00003Nonostante le perplessità di Irna Phillips, dopo il passaggio alla TV arriva anche il momento in cui Sentieri viene trasmesso a colori.

A partire dal 1966 le vicende sono ambientate a Springfield (a differenza dei primi anni in cui è ambientato a Five Points prima e a Selby Flats dopo) e viene introdotto il celebre ospedale dei Cedri.

Il cast di popola di numerosi attori che abbiamo conosciuto anche in Italia, alcuni per poco tempo, ma altri fino alla fine della storia.

Nel 1971 viene introdotto Roger Thorpe (interpretato fin dall’inizio da Michael Zaslow)  e la sua love story con Peggy Fletcher. In quel periodo erano presenti anche Adam Thorpe e Barbara Norris (madre di Holly), due personaggi di punta di quegli anni.

Naturalmente erano presenti i Bauer con Mike e Ed interpretati da Don Stewart e Mart Hulswit (che potete vedere nella foto). Hope Bauer è cresciuta ed è interpretata da una giovane Robin Mattson (ma noi vedremo già Elvera Roussel al suo posto).

Tra la metà e la fine degli anni ’70 si uniscono ai Bauer, Thorpe e Norris, le famiglie Spaulding e Marler (che noi conosciamo molto bene) e le sorelle Eve e Rita Stapleton con la madre Viola. Con l’introduzione di questi nuovi personaggi cominciano a delinearsi le storie che poi nel gennaio 1982 vedremo in Italia nelle prime puntate di Sentieri.

Annunci
Categorie: Breaking News, Il Mondo di Sentieri, ritorno al passato | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: