@GL80Years – Sentieri in Italia

lowress00004È il 1982 e Sentieri fa il suo esordio in Italia su Canale 5. Le Soap Opera sono un prodotto praticamente sconosciuto nel nostro paese e riescono subito a catturare la curiosità del pubblico con i suoi appuntamenti quotidiani ricchi di mistero, dramma, sentimento, umorismo…

Un programma che conquista pubblico di tutte le età grazie a un cast variegato. Proprio nel cast dei ragazzi, troviamo un giovanissimo Kevin Bacon che interpreta il ruolo di Tim Werner, innamorato di Morgan Richards. Ben presto però Morgan si rende conto di amare Kelly Nelson, John Wesley Shipp (Il papà di Dawson in Dawson’s creek e papà di Flash nella recentissima serie The Flash, ma anche Flash nella versione anni 90 della serie).

La giovane Nola Reardon si intromette causando problemi alla coppia e tenendo incollati gli italiani sul piccolo schermo, ma anche divertendo lo spettatore con i suoi sogni improbabili ispirati alle celebri pellicole di Hollywood.

Non sono solo i drammi adolescenziali a intrattenere il pubblico: è indimenticabile il processo di Jennifer Richards durante il quale si scopre che Amanda è figlia di Alan Spaulding (fino alla successiva rivelazione diversi anni dopo). Anche i tradimenti di Alan Spaulding, che si divide tra Hope e Rita, e il rapimento di Holly da parte di Roger Thorpe, con la sua inaspettata morte (apparente), sono alcuni tra i momenti indimenticabili delle prime stagioni trasmesse in Italia.

Intanto un piccolo Phillip Spaulding (Jarrod Ross) vive con i suoi genitori Alan e Elizabeth, ignorando di essere figlio di Justin e Jackie Marler, ma dovranno passare ancora diversi anni prima di scoprire le sue vere origini

Annunci
Categorie: Il Mondo di Sentieri, ritorno al passato | Tag: , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: