E’ sempre un piacere quando si possono condividere delle belle notizie, come nel caso dei matrimoni di alcuni nostri beniamini.
Cominciamo con Scott Bailey (ex Sandy Foster) e la sua fidanzata Adrienne Frantz (Amber Moore in “Beautiful”) che si sono sposati lo scorso 11 novembre, a Lake Arrowhead, in California, con una deliziosa cerimonia all’aperto.
Scott e Adrienne si erano fidanzati, dopo una lunga amicizia, il 27 dicembre dello scorso anno, durante una romantica vacanza alle Hawaii e avevano subito scelto la data dell’11-11-2011 per le loro nozze, in ricordo dell’ora in cui lui aveva fatto la proposta di matrimonio (le 11:11). Addirittura Adrienne aveva anticipato in un’intervista che i colori dominanti della cerimonia sarebbero stati l’argento e il viola, infatti lei avrebbe portato scarpe color argento di Christian Louboutin, mentre la sua damigella avrebbe indossato un abito viola scuro. In attese di foto per scoprire se i neosposi hanno mantenuto i loro propositi, auguriamo loro una felice vita insieme.
Un’altra coppia famosa ha fatto il grande passo lo scorso 29 aprile. Si tratta di Paul Wesley (ex Max Nickerson #2 ed ora tra i protagonisti di “The Vampire Diaries”) e Torrey De Vitto (ex di “One Tree Hill”, ora in “Pretty Little Liars”). I due erano fidanzati da oltre 3 anni, essendosi conosciuti sul set del film “Killer Movie” nel 2007. La cerimonia è avvenuta a New York in gran segreto poi, qualche giorno dopo, la coppia ha partecipato ad una serata e lui ha iniziato a presentarla come sua moglie, scatenando le illazioni di fans e giornalisti, confusi dalle smentite dell’agente che insisteva che fosse uno scherzo e dalla riservatezza dei due. Ora però la notizia pare confermata, non solo sui giornali, ma anche a livello privato. Ad esempio Bethany Joy Lenz (ex Michelle Bauer #3), amica di entrambi, ha parlato del matrimonio dei suoi cari amici. Infatti ha lavorato con Torrey in “One Tree Hill”, dove la neosposa interpretava il ruolo di una psicopatica, e con Paul a “Sentieri”. Se seguite questi attori su Twitter vi potrà capitare di leggere qualche chat scherzosa tra Bethany, Paul e Brittany Snow (ex Susan Lemay #1) rimasti amici anche dopo l’uscita dalla soap. Auguri a Paul e Torrey!
E per finire… a sorpresa, la scorsa estate, è apparsa su Facebook la notizia delle seconde nozze di David Andrew MacDonald (ex Edmund Winslow). A sorpresa in quanto l’attore è sempre stato molto discreto nei riguardi della sua vita privata, tanto che in molti siti la sua biografia non è aggiornata e risulta addirittura ancora sposato con l’ex moglie Nicolette Nicola, con cui ha avuto due figli: Ian Andrew e Elena Caroline. E’ stato lo stesso attore a “informare” i propri fans del cambio del suo status civile modificando il suo profilo sul noto social network e scatenando, di conseguenza, la curiosità dei fans che oltre a fargli le congratulazioni, non si sono trattenuti dal chiedere foto della nuova coppia. Congratulazioni!