Oltre Sentieri – Chamberlin, Bogue, Leccia e altri

Oltre ad essere impegnata sul set di Venice The Series, Jessica Leccia (Natalia Rivera) è recentemente apparsa in Tv in uno spot pubblicitario. Anche il suo ex collega Robert Bogue (Ac Mallet #2) fa pubblicità: in questo periodo gli americani lo possono vedere in uno spot di Ikea.

John Driscoll (Coop), invece, ha fatto una breve apparizione a Febbre d’Amore dove aveva recitato per un po’ di tempo dopo Sentieri. Beth Chamberlin (Beth Raines), prenderà parte ad un episodio di Law & Order: Special Victim Unit, che andrà in onda il 7 dicembre in America. Il suo patrigno televisivo James Rebhorn (Bradley Raines), è invece apparso lo scorso mese in un episodio di HomelandJohnny Messner, l’ex marito di Cassie, Rob Layne (il primo interprete), è apparso in un episodio di CSI, mentre Brittany Snow, la bionda Susan Lemay, ha detto addio ai suoi colleghi di Henry’s Law quando nella puntata del 12 ottobre scorso il suo personaggio ha lasciato la serie.

MTV ha invece avuto come presentatrici Laura Bell Bundy (Marah Lewis #3) durante l’MTV O Awards, e Hayden Panettiere (Lizzie Spaulding #1) che ha condotto l’MTV EMA a Belfast. Nel corso della trasmissione, la ex Lizzie è stata raggiunta sul palco da un ragazzo completamente nudo che ha mostrato i suoi “gioielli di famiglia” a tutto il pubblico, poco prima dell’annuncio della migliore canzone. Dalla reazione dell’attrice, però, sembrava tutto preparato.

Paul Anthony Stewart (Danny Santos) apparirà nello spettacolo tratto dall’opera di Shakespeare, Twelfth Night, mentre Ron Raines (Alan Spaulding #3) delizia il pubblico nello spettacolo Follies, apprezzato molto anche dai suoi ex colleghi  di Sentieri che lo vanno spesso a trovare in teatro.

Rick Hearst (Alan Michael #2) già pensa al Natale, visto che insieme ad alcuni suoi colleghi ha inciso due tracce di una compilation natalizia di mp3 che si potranno acquistare online.

Per finire, Kim Zimmer sarebbe dovuta apparire il 3 novembre nel programma di Rosie O’Donnel, “The Rosie Show“, trasmesso da OWN, il network di Oprah Winfrey. Tuttavia la sua apparizione è stata rinviata.

Categorie: Casting News Primetime, Casting News Soap, Casting News Teatro, Il Mondo di Sentieri, Oltre Sentieri | Tag: , , , , , , , , , , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Oltre Sentieri – Chamberlin, Bogue, Leccia e altri

  1. lina

    Trovo assurdo la cancellazione di Sentieri anche in virtu’ del fatto che in America è finito,quindi vi prego manca poco non toglietecelo. Io lo seguo dall’82. sarebbe scandaloso pensare che visto che non c’è piu’ sua madre a seguirlo il grande uomo faccia eliminare sentieri. lo facesse in suo ricordo. non diventerà certo povero per ancora una manciata di puntate.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: