Erano gli anni ‘80, quando in Italia iniziò Sentieri e le vicende giravano più che mai attorno all’ospedale dei Cedri. Due infermiere facevano parte dello staff. Una era una Bauer, Hillary, sorellastra di Ed e Mike. L’altra era una giovane ragazza di nome Katie Parker, interpretata dall’attrice Denise Pence. L’incontro con questa simpaticissima attrice è avvenuto casualmente quando ci siamo imbattuti in uno dei suoi primi messaggi su Twitter. Abbiamo deciso di seguirla sul social network. Poco dopo è stata la stessa Denise a chiamarci, incuriosita dal fatto che qualcuno in Italia si ricordasse ancora di lei e della sua infermiera Katie. A partire da quel momento abbiamo iniziato a scambiarci delle email parlando del passato, del suo presente e dei progetti futuri… ed è nata così una bellissima intervista!!
L’attrice ci ha anche mandato una sua creazione. Si tratta di un collage fotografico realizzato con dei vecchi ritagli di giornale, nei quali mostra come le storie di Sentieri/Guiding Light, fossero interconnesse tra loro. Clicca sull’anteprima per vedere l’immagine, e poi clicca qui per leggere l’intervista!!
Mentre leggevo l’intervista, mi sono apparse le immagini e le scene che ricordavo di quando lei era a Sentieri… persino la sua voce ! (quella italiana, ovvio)… Mi piaceva molto.
Sì anch’io me la ricordo bene, era un personaggio molto simpatico e leggere l’intervista è stato un vero piacere 🙂