Notizie varie: La Stampa – Interviste – Ultime riprese

agl-04
lastampaCome avevamo già anticipato, è uscito oggi, 11 Agosto 2009, sul quotidiano La Stampa un articolo dedicato alla fine di Sentieri in America. L’articolo è veramente ben fatto e occupa quasi interamente la pagina. È corredato da fotografie dei personaggi e contiene qualche piccola anticipazione su storie che noi vedremo (si spera almeno) tra qualche anno su Retequattro. Sempre nella stessa pagina è contenuta una breve intervista a Lella Costa, la voce di Reva Shayne, che si diverte a prendere in giro il personaggio che doppia da anni.
Peccato solo che Sentieri OnLine non sia stato citato neanche una volta, soprattutto tenendo conto che è stato il giornale a cercare la nostra consulenza.
**Update** Se non siete riusciti a comprare La Stampa Clicca Qui per leggere l’articolo su Sentieri nella versione online del quotidiano.

sentierisfondofaroIntanto oggi è l’ultimissimo giorno di riprese, e le scene verranno girare tutte a Peapack. Gli attori più attivi su internet mandano quotidianamente messaggi di ringraziamento ai fans esprimendo il loro dolore per la fine della loro soap. Beth Chamberlin (Beth Raines), invece, non riesce a credere che non entrerà mai più nello studio di Villa Spaulding. Le ultime storie sono segretissime ma gli attori promettono che il gran finale piacerà ai fans, e sembra che ci sia qualche sorpresa finale.

crystalchappellIntanto è possibile trovare online alcune interviste finali rilasciate dagli attori. Mentre siamo in attesa di ascoltare la registrazione di quella di Elvera Roussell (Hope Bauer, che tornerà in radio per un tributo speciale), potete trovare l’intervista realizzata dal fan club ufficiale di Crystal Chappell cliccando qui.

Advertisements
Categorie: Il Mondo di Sentieri, Interviste, News dall'Italia, Oltre Sentieri | Tag: , , , , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Notizie varie: La Stampa – Interviste – Ultime riprese

  1. stefania bressi

    i can’t believe that everything is finishing, it’s impossible

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: