Anche Fletcher ritorna

agl-03

jayhammerForse era una cosa prevista da tempo (e tenuta ben nascosta) o forse si è trattata di un’idea degli sceneggiatori dell’ultimo minuto in seguito alla visita di Jay Hammer al party finale di Guiding Light. In ogni caso, rimane il fatto che anche Fletcher Reade tornerà a Springfield dopo tanti anni e la notizia è stata confermata proprio dal blog ufficiale della Procter & Gamble/Telenext.

Fletcher era uno di quei personaggi nati per caso. Nel 1984 serviva un giornalista per poche puntate durante le scene ambientate a San Rios. Charles J Hammer, che in quegli anni faceva parte del team di sceneggiatori e che era  sposato con la Head Writer Pamela K. Long, decise di interpretare questo giornalista dal nome Fletcher Reade.

Il personaggio era riuscito così bene che andò a Springfield per seguire la la donna conosciuta a San Rios e della quale si era innamorato, Hillary Bauer (Marsha Clark). Quest’ultima era innamorata del fratello di Nola (Lisa Brown, anche lei di ritorno nel corso delle settimane finali), Jim Reardon (Michael Woods) e mentre Fletcher soffriva da lontano, nella sua vita entrava pian piano la dottoressa Claire Ramsey (Susan Pratt), madre biologica di Michelle Bauer (Nancy St. Alban).

Fletcher rimane a Springfield per tanti anni e dopo alcune storie sentimentali (anche molto importanti) sposa la rossa Holly Norris (Maureen Garret, che tornerà nella puntata del 26 agosto 2009) dalla quale ha una figlia con la sindrome di down. Nel 1998 Fletcher lascia Springfield per farvi ritorno molto brevemente nel 1999. Esattamente dopo dieci anni dall’ultima apparizione, il giornalista ritorna a casa nella penultima puntata di Guiding Light che andrà in onda il 17 settembre 2009.

Categorie: Chi Viene, Il Mondo di Sentieri | Tag: , , , , , , , , , | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Anche Fletcher ritorna

  1. Enrica

    Il caro Fletcher! Sono contenta, l’ho sempre amato tantissimo! In bel personaggio, divertente… sono curiosa di vedere quanto è invecchiato, pure lui! Vi dico il mio pensiero… tutti questi ritorni, a mio avviso, sono legati ad un matrimonio… sono convinta che riuniranno Vanessa e Billy! Torna Nola, Bridget (magari con il giovane Peter, figlio anche di Vanessa!), Dylan (figlio di Billy) e ora Fletcher, volto storico e anche partner di vanessa per un po’… Secondo me è così. Voi che dite?

  2. rita126

    Non posso spoilerare più di tanto, ma ci saranno vari matrimoni e… ahimè… il funerale di un veterano. Fletcher appare nella penultima puntata, per cui dubito che sia per uno dei matrimoni, anche se in effetti non hanno girato in sequenza, quindi tutto è possibile. Ho un’ipotesi, ma aspetto a dirla appena Marcello metterà il pezzo su una cosa di cui credo che ancora non si possa parlare🙂

  3. Adoro Flecher è stato il giornalista che ho amato di più nella storia tv son felice che sia ricomparso .per il resto inzio ora esser trsite perchè sentieri è finito sullo schermo ma come fan durerà in eterno 🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: