I ricordi di Hope Bauer

agl-13

elverarousselElvera Roussel è l’ultima delle tante attrici che hanno interpretato il ruolo di Hope Bauer ma è anche l’unica che abbiamo visto qui in Italia come figlia di Mike Bauer. Dopo essersene andata nel novembre del 1983, è stata nominata alcune volte nel corso delle puntate ma non ha mai fatto più ritorno a casa.

A distanza di 26 anni, l’attrice apparirà nel corso di due trasmissioni di Radio Buzzworthy, un’emittente che si riceve online e che possiamo ascoltare anche qui in Italia. Nel primo dei due appuntamenti, Elvera Roussel ricorderà, insieme ai presentatori della radio, gli anni d’oro di Guiding Light durante i quali lei interpretava Hope.

Nel secondo appuntamento l’attrice condurrà insieme a NaVell J. Lee, uno degli speaker della radio, un tributo speciale dedicato a Guiding Light e nel corso del quale interverranno anche Krista Tesreau, la prima indimenticabile Mindy Lewis che di recente è tornata nei panni del personaggio che l’ha fatta conoscere al Daytime, Denise Pence, l’infermiera Katie Parker sorella di Floyd, e Judy Evans Luciano,  la prima Beth Raines.

Durante il tributo interverrà anche la celebre giornalista Mimi Torchin e potrebbero arrivare altri ospiti a sorpresa. Se capite bene l’inglese e volete ascoltare in diretta ciò che hanno da raccontare “Hope Bauer“, “Katie Parker” “Mindy Lewis” e “Beth Raines“, visitate il sito BuzzworthyRadio.Net lunedì 10 agosto e martedì 18 agosto alle 19:00 ora italiana. Se non potete ascoltare la diretta, potrete ascoltare successivamente la registrazione dei programmi.

Categorie: Il Mondo di Sentieri, Interviste, Oltre Sentieri | Tag: , , , , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “I ricordi di Hope Bauer

  1. rita126

    Bello!!!! Penso di poter seguire quella del 10, pc permettendo🙂

  2. Pingback: Notizie varie: La Stampa – Interviste – Ultime riprese « Sentierionline’s Springfield Journal Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: