Grant Aleksander ha detto Sì

grantaleksanderÈ da poco uscita una notizia, confermata sia da Soap Opera Digest che dalla soap, che riguarda Grant Aleksander, l’interprete di uno dei personaggi di Guiding Light più amati, Phillip Spaulding.
Per evitare di dare troppe anticipazioni a chi non ama gli spoilers, anche perchè in Italia stiamo assistendo (seppur lentamente) alla fine della storia dell’omicidio di Phillip, metteremo i dettagli sulla notizia soltanto dopo il salto.

riaccendiamosentieri2

***Attenzione Spoilers***
Come abbiamo già scritto, abbiamo appena visto la puntata in cui Alan Spaulding viene smascherato e arrestato per l’omicidio di suo figlio, ma ben presto si scoprirà che Phillip non è affatto morto. Alan, per proteggere il figlio, mai guarito realmente dalla sua pazzia, ha inscenato la sua morte e lo ha nascosto per proteggerlo.

Senza entrare troppo nei dettagli, sentiremo parlare tantissimo di Phillip nei prossimi anni, anche se lo vedremo soltanto una volta tra qualche mese. La produzione di Guiding Light aveva tentato tantissime volte di convincere Grant a riprendere il ruolo di Phillip, ma l’attore si era sempre rifiutato.

Ma adesso Grant Aleksander si è convinto, forse anche grazie al fatto che la sua amica Jill Lory Hurst è diventata una degli Head Writer della Soap. L’attore, infatti, ha firmato un contratto a lungo termine e Phillip farà il suo ritorno nel Gennaio 2009.

Aleksander si è dichiarato felice del suo ritorno a Springfield sottolineando quanto tenga a Guiding Light e precisando che quando è uscito dalla soap nel 2004 non era affatto in cattivi rapporti con la produzione. Con i ritmi italiani è impossibile stabilire quando lo rivedremo noi, ma non possiamo che essere contenti per questa splendida notizia.

Categorie: Chi Viene, News dall'Italia | Tag: , , , , , | 23 commenti

Navigazione articolo

23 pensieri su “Grant Aleksander ha detto Sì

Navigazione commenti

  1. marcello 68

    Grant e sentieri senza lui la luce non guidava piu!io mi sono sempre chiesto ..ma che fine ha fatto roxi shaine!sorella di reva..bo!salviamo davvero sentieri io lo seguo almeno 20 anni la mia 1 puntata che ho visto era quella di roger che teneva prigioniera holly e lui aveva una maschera! fortissime puntate dove la gente sentiva parlare di violenza sulle donne per la 1 volta SU UNA SOAP! SALVIAMO SENTIERIIIIIIIIIIIII

  2. fiorella

    ho visto il promo del ritorno di Phillip Spaulding in persona della CBS americano, peccato che non so l’ inglese, fa lo stesso , non vedo l’ora di vederlo in azione, purtroppo siamo tanto indietro, spero che rete 4 con l’anno nuovo ci faccia un bel regalo trasmettendo le puntate regolari! Buon anno a tutti!

  3. sonia

    ieri ho visto una puntata..sembrava nn finire mai..cosa e’ successo?…

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: