L’ANSA parla di Sentieri – Aggiornato (19.11.08)

Il nostro amico Giuseppe ci segnala che il sito dell’ANSA, dopo l’articolo di Giorgio Bellocci apparso su QUO M&DIA, ha pubblicato una notizia su Sentieri che potete trovare cliccando qui. L’ANSA parla esplicitamente di una possibile cancellazione della Soap. Speriamo che, come accadde qualche anno fa in seguito ad una notizia simile apparsa su un noto settimanale NON televisivo, venga fatta da Retequattro una smentita ufficiale.

**6° Aggiornamento** Anche il Blog In Punta di ironia (che ringraziamo), dedica un post a Sentieri e alla petizione. Ecco il link!!

cinetv**5° Aggiornamento** Il Blog CineTiVu ci ha appena comunicato che ha deciso di appoggiare la nostra iniziativa e tramite il loro sito stanno promuovendo la petizione. Potete trovare due articoli di CineTiTv su Sentieri cliccando qui e qui. SentieriOnLine ringrazia di cuore CineTiVu per la loro solidarietà!!

**4° Aggiornamento 19/11/08** Margherita, una nostra lettrice, ci informa che è apparso un articolo su Sentieri nel numero uscito oggi (19.11.08) della rivista Vanity Fair (a pagina 48). Mediaset invita alla pazienza e promettono più attenzione: probabilmente in futuro (prossima primavera) la soap potrebbe tornare ad avere una collocazione fissa nella mattinata, dicono. Grazie mille a Margherita per la segnalazione.

Dopo il salto, gli aggiornamenti precedenti.

**3° Aggiornamento 17/11/08** Altri siti stanno riportando la notizia su Sentieri. Ecco i link:
Televisionando: clicca qui
Agenzia GRT: clicca qui
Tv Sorrisi & Canzoni: clicca qui (Notizia dell’Ansa)
Corriere.it: clicca qui

**2° Aggiornamento** Altri giornali e siti hanno dedicato articoli alla situazione della nostra soap: il quotidiano Il Gazzettino (clicca qui), il sito Virgilio Notizie/Alice.it (clicca qui), il sito YourGossips (clicca qui), il blog Scavicchia la notizia (clicca qui), il quotidiano L’Unità (clicca qui) e anche Badzu.net riporta la notizia (clicca qui). Ringraziamo Salvo per le segnalazioni e, ovviamente, coloro che hanno scritto in merito.

**1° Aggiornamento** Dopo l’articolo di Quo M&dia, anche il Blog Reality & Show ha pubblicato un post su Sentieri e sulla protesta (Per leggerlo clicca qui), inserendo anche il promo della petizione. Giuseppe, inoltre, ci segnala anche l’articolo apparso oggi sul quotidiano Libero, che è possibile leggere OnLine solo se registrati al sito. Clicca qui, per leggere parte dell’articolo. Ringraziamo Reality & Show e Libero per lo spazio dedicato a Sentieri.

Categorie: News dall'Italia | 46 commenti

Navigazione articolo

46 pensieri su “L’ANSA parla di Sentieri – Aggiornato (19.11.08)

Navigazione commenti

  1. z E d (Giuseppe)

    E la “rossa” chi era?? Non ricordo…😦
    Nola?

  2. Giuseppe Norelli

    Giuseppe Z E D@: No, sei proprio fuori strada😉 L’intervista di Kim Zimmer rilasciata da TeleBolero, spiega che, quando Kim andò a fare il provino per il ruolo di Reva le era stato chiesto di tingersi i capelli perchè la produzione cercava una giovane donna “Rossa” e tutto pepe. Ovviamente Kim rifiutò di farsi Rossa, e alla fine è stata presa Bionda🙂

  3. z E d (Giuseppe)

    Sì, ci ho pensato mentre inviavo il messaggio… LOL!!!
    Poi però non ho retticato perché mi piaceva lo stesso avere una spiegazione coi dettagli…😛
    Senti ma…come mai Kim Zimmer è ingrassata tanto?? Qualche problema ormonale..? Ne sai qualcosa?

  4. Giuseppe Norelli

    Z E D Giuseppe@: Sicuramente mangia troppo, e non si dedica più allo sport LOL😛 infatti mi è stato detto che, quando venne a Napoli mangiava come una pazza!!!
    Comunque sia, è sempre stupenda ^^!!!

  5. Giuseppe Norelli

    Il nuovo speciale di questa settimana di TeleBolero dedicato a “Sentieri” è il seguito dell’intervista della scorsa settimana di Kim Zimmer, intitolato: ” Bisogna credere in ciò che si fà”. Una bella intervista che parla dei 70 anni di “Sentieri” e di cosa ne pensa Reva delle sue storie; inoltre ci sono foto stupendissime:

    1) Reva new

    2)Reva e Dinah

    3) Marah, Reva e Josh

    4) Reva e Josh

    Non perdete TeleBolero….

  6. Giuseppe Norelli

    Il nuovo speciale di TeleBolero di questa settimana, è dedicato all’attore Robert Newman (Josh) con un’intervista che parla della sua vita sul e fuori dal set; centra in particolar modo la puntata speciale dei 70 anni di “Sentieri”.
    L’articolo è accompagnato da 4 foto:

    1) Josh..

    2) Josh in una scena di “Sentieri”..

    3) Josh e Reva in una scena di “Sentieri”..

    4) Josh (una foto molto recente)..

    Non perdete Telebolero…

    P.S.: Tantissimissimi auguroni a tutti i Fan di “Sentieri” di buone feste, felice anno nuovo, sperando che il 2009 sarà un’anno molto più positivo dell’anno che stà per lasciarci, e che ci porti tanto amore, serenità e pace, ma sopratutto che ci porti tanto, ma tanto “Sentieri”….AUGURI!!!!

    Norelli Giuseppe

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: