LE ULTIME DA SPRINGFIELD #9 – Marzo 2021

Ecco le notizie di Marzo dedicate alla nostra famiglia di Springfield. Oggi parliamo delle due “Cassie”, ovvero Laura Wright e Nicole Forester, della quarta “Mindy”, Barbara Crampton e del suo ultimo film, e poi di Michael O’Leary, Kassie De Paiva, Laura Bell Bundy, Vincent Irizarry. Purtroppo anche questa volta parleremo degli attori che ci hanno lasciato.

BARBARA A TUTTO HORROR

Forse non tutti sanno che Barbara Crampton (Mindy Lewis #4) è una veterana dei film Horror. L’ultimo al quale ha preso parte si intitola “Sacrifice” ed è uscito nei cinema Americani il 5 Febbraio 2021 per poi passare subito dopo on demand il 9 Febbraio e in Blu-ray il 23 dello stesso mese. Nel corso di un’intervista, la Crampton ha parlato del film e dei possibili incubi che può causare se viene guardato di notte, prima di andare a dormire, nonostante il suo sottotitolo sia “Dormi bene”. Nel corso del film, girato in Norvegia, ha dovuto affrontare i laghi gelati, studiare le leggende del luogo e imparare a recitare con l’accento norvegese.

IL NUOVO SINGOLO DI “MARAH”

Chi non ricorda Laura Bell Bundy (Marah #4) mentre interpreta il tema d’amore di Marah e Tony? Ne è passato di tempi da “I believe in the mystery”, ma Laura Bell Bundy non ha mai smesso di cantare e ha appena rilasciato il suo nuovo singolo dal titolo “American Girl” in attesa del lancio del suo nuovo Album “Women of tomorrow” che uscirà in primavera.

TUTTI INSIEME CONTRO L’AIDS

La rete televisiva ABC ha trasmesso lo scorso 11 Febbraio un concerto di beneficienza dal titolo ABC Daytime: Back on Broadway per raccogliere fondi a favore dell’associazione “Broadway Cares/Equity Fights AIDS”. Quest’anno sono intervenuti, tra i tanti, anche alcuni volti noti di Sentieri: Vincent Irizarry (Lujack/Nick McHenry), Kassie De Paiva (Chelsea Reardon) e Laura Wright (Cassie Winslow).

Vincent Irizarri
Kassie De Paiva 1
Kassie De Paiva 2
Kassie De Paiva 3

RITORNO DI “FIAMMA”

Nicole Forester (Cassie Winslow #2) ha ripreso il ruolo di Christie nella serie della NBC Chicago Fire, attualmente trasmessa in Italia su Premium Action (le repliche sul canale Mediaset 20). Il personaggio della Forester mancava da quasi sette anni e ritorna nella nona stagione della fortunata serie che è stata rinnovata per altre due stagioni oltre quella attualmente in onda.

NUOVO RUOLO PER MICHAEL O’LEARY

Il nuovo anno sta portando fortuna al simpatico Michael O’Leary (Rick Bauer) che dopo avere ottenuto un ruolo (forse ricorrente) nella serie Law & Order : Organized Crime, ha annunciato nel suo profilo Facebook che questa settimana ha girato un episodio della serie FBI: Most Wanted nel ruolo chiave di Howard Kirkland. La serie, giunta alla seconda stagione, in Italia è al momento inedita.

GLI ANGELI DI SENTIERI

Altri tre attori di Sentieri sono purtroppo scomparsi nell’ultimo mese. Il primo è Christopher Pennock, che ha interpretato il ruolo di Justin Marler dal 1990 al 1991. L’attore era un veterano delle Soap e aveva partecipato a Dark Shadows, Somerset, General Hospital, Febbre d’Amore, Il tempo della nostra vita. È stato molto attivo a Broadway ed era apparso in diversi film e in molte serie TV, tra cui Melrose Place, Simon & Simon, Love Boat, “Dynasty, The A-Team, Hotel. Christopher Pennock, che aveva 76 anni, era da tantissimi anni un membro del “The Actors Studio”, un’organizzazione molto famosa, formata da attori, registi, sceneggiatori, che insegnano tecniche di recitazione.

È scomparso anche Geoffrey Scott, che in Sentieri ha sostituito per alcuni mesi Jordan Clarke nel ruolo di Billy Lewis. L’attore, che il giorno prima della sua morte aveva compiuto 79 anni, aveva il morbo di Parkinson. Geoffrey Scott aveva recitato in diverse produzioni, tra cui le soap Dark Shadows, Where the Heart Is e General Hospital e le serie tv Cannon, Adam-12, Il Tenente Kojak, Dallas, Fantasilandia, Dynasty, Hotel, Giudice di notte, Love Boat, Webster, La Signora in Giallo, Baywatch e tante altre.

All’età di 87 anni, si è spento anche Gil Rogers, il papà di Reva, Hawk Shayne. Sua figlia Amanda ha parlato di suo padre in un post su Facebook descrivendolo come il suo migliore amico, confidente, mentore, padre fantastico e un nonno meraviglioso. L’attore è scomparso nel sonno senza soffrire e la figlia è grata di essere potuta stare negli ultimi due anni sempre accanto a lui.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...