Quo Media e la cancellazione di Sentieri

Giorgio Bellocci, giornalista, fan di Sentieri e autore del libro “Sentieri, come nasce una leggenda televisiva“, dedica un articolo alla cancellazione di Sentieri. Ringraziamo Giorgio Bellocci per il suo interessamento. – Leggi l’articolo

Categorie: Il Mondo di Sentieri, News dall'Italia | Tag: , , | 14 commenti

Navigazione articolo

14 pensieri su “Quo Media e la cancellazione di Sentieri

Navigazione commenti

  1. Maria

    Ho già commentato, condiviso e sottoscritto l’articolo di G. Bellocci:non sapevo del suo libro e mi fa piacere che anche in un uomo, “sentieri” avesse potuto destare l’interesse, tanto da scriverne! È bene che l’attenzione su “sentieri” sia mantenuta viva, solo così si può sperare che qualcuno compri e trasmetta le poche puntate mancanti. Quanto al comportamento di rete 4, è stato solo la conclusione vile e irrispettosa di un atteggiamento che, negli anni, si era già rivelato,(con spostamenti e riduzioni di orario, “salti”e annullamenti per questo o quell’avvenimento , interruzioni di intere settimane) per quello che si sarebbe dimostrato oggi, cioè mancanza di rispetto per noi spettatori ed anche nulla competenza per gli interessi aziendali(di cui ovviamente non mi interesso), visto che per i suddetti motivi, tanti spettatori si sono stancati ed hanno smesso di seguire, con conseguenze nefaste per la pubblicità(di cui ancor più non mi interesso). Io ho resistito per 32 anni solo perchè ho usato il videoregistratore,trovando poi spessissimo, nel nastro, “vaccate”, inserite all’ultimo momento al posto di Sentieri. Veramente inqualificabile! Continuiamo ad incoraggiare e sostenere ogni iniziativa per il buon fine della “crociata”. Grazie

Navigazione commenti

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

