Ormai le Soap Opera sono rimaste solo quattro e c’è stato il pericolo che quest’anno non andasse in onda la consueta cerimonia di consegna degli Emmy Awards. Jim Romanovich si era occupato delle produzione delle ultime edizioni dello spettacolo, ma aveva annunciato recentemente che quest’anno non sarebbe stato lui ad organizzare lo show che sarebbe dovuto andare in onda alla CBS. I costi troppo elevati hanno fatto cadere tutti gli accordi tra il network e Romanovich, dispiaciuto perchè questa sarebbe stata l’ultima occasione per salutare le due soap All My Children e One Life to Live cancellate di recente.
Tuttavia ieri è stato confermato che la 39esima edizione dei Daytime Emmy Awards si terrà a Los Angeles al Beverly Hilton, e che l’atmosfera ricorderà molto quella dei Golden Globe.
La consegna dei premi avverrà il 23 giugno, ma sono ancora in corso le trattative con i network per stabilire chi manderà in onda lo spettacolo.
Ma se per gli Emmy sono arrivate buone notizie, non si può dire lo stesso della rivista Soap Opera Weekly, che già nell’aprile del 2011 aveva dovuto licenziare parte del personale per andare avanti. Adesso è stata annunciata la chiusura definitiva del giornale specializzato in Soap Opera. Chissà quanto mancherà prima della chiusura di Soap Opera Digest e di Soaps in Depth! Ormai abbiamo superato da un pezzo il punto di non ritorno!
mi demoralizza tutto questo spazzare via… capisco tutto, i tempi cambiano ecc, ma a volte si leggono o si vedono cose stupide… evidentemente il mondo è fatto.. così ! 😦
condivido il parere di daniela
comunque spero che cancellino anche beautyful che copia tantissimo SENTIERI febbre d’amore e le altre
purtroppo non si tiene conto dei gusti e le preferenze degli spettatori
sarà la crisi ecc però non è giusto cancellare programmi che piacciono a tante persone al posto di robaccia
ciao
Veronica Pivetti è a TVTALK chissà se parlerà anche di SENTIERI?
Nulla di fatto.
Personalmente queste che sembrano brutte notizie, a me che ho vissuto la fine di Sentieri come un’ingiustizia, fanno capire che è finita l’epoca di tutte le soap. Si dice sempre che il mondo va avanti, ed è proprio così: queste forme di interminabili fiction sono superate, anche se le storie a puntate sono sempre di più.Vedremo cosa dobbiamo ancora distruggere
vorrei pregare chiunque avesse notizie di sentieri di renderle pubbliche. ora compro di piu’ TV DOVE trovo le puntate inedite, meglio di niente ma sono proprio striminzite. Vorrei tanto un miracolo e riavere il mio sentieri.
Lina