Sentieri in Italia: le ultime notizie (22/01/10)

Ecco le ultimissime sulla venuta in Italia di alcuni attori di Sentieri. La data è confermata: sarà il 20 marzo a Cardito (NA) al centro commerciale La Masseria. Ma ci sono stati molti no, da parte ad esempio di Beth Chamberlin (Beth Raines) e Tina Sloan (Lillian Raines), per altri impegni lavorativi, tra audizioni e web soap. Anche Gina Tognoni (Dinah) non dovrebbe farcela,  causa degli impegni con la soap “Una vita da vivere“.

Ma udite udite, sono stati contattati Kim Zimmer (Reva Shayne) e Frank Dicopoulos (Frank Cooper), entrambi possibilisti sulla loro venuta.
I due attori vorrebbero conciliare vari impegni con un lungo week end in Italia. Le loro precedenti visite erano state private, e non per incontrare i fans, quindi i due big storici del cast sarebbero entusiasti all’idea e daranno risposta entro la settimana prossima. Secondo indiscrezioni (non confermate), uno dei due sarebbe SICURO!
Speriamo bene… e vi terremo aggiornati!

Annunci

8 pensieri riguardo “Sentieri in Italia: le ultime notizie (22/01/10)”

  1. Io purtroppo non potrò andare a Napoli ma spero tanto che sia Kim e sia Frank vengano perchè sono due attori che adoro!!!ps mi auguro che sipario non ci deluda e faccia a chiunque venga una bella intervista come agli attori di tempesta d’amore.Luisa

  2. Io abito a Napoli e sicuramente ci sarò.
    Ho conosciuto Reva nel lontano 1992 a Los Angeles, quando lavorava in Santa Barbara, spero che sia lei ad accettare, sarei felicissima di rivederla.
    Mi terrò aggiornata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...