Ecco le ultimissime sulla venuta in Italia di alcuni attori di Sentieri. La data è confermata: sarà il 20 marzo a Cardito (NA) al centro commerciale “La Masseria“. Ma ci sono stati molti no, da parte ad esempio di Beth Chamberlin (Beth Raines) e Tina Sloan (Lillian Raines), per altri impegni lavorativi, tra audizioni e web soap. Anche Gina Tognoni (Dinah) non dovrebbe farcela, causa degli impegni con la soap “Una vita da vivere“.
Ma udite udite, sono stati contattati Kim Zimmer (Reva Shayne) e Frank Dicopoulos (Frank Cooper), entrambi possibilisti sulla loro venuta.
I due attori vorrebbero conciliare vari impegni con un lungo week end in Italia. Le loro precedenti visite erano state private, e non per incontrare i fans, quindi i due big storici del cast sarebbero entusiasti all’idea e daranno risposta entro la settimana prossima. Secondo indiscrezioni (non confermate), uno dei due sarebbe SICURO!
Speriamo bene… e vi terremo aggiornati!
come promesso, ecco gli ultimi aggiornamenti!!!
kim o frank?
o tutti e due?
lo sapremo nel giro di 7 giorni!
speriamo bene…
Speriamo entrambi 😀
sarebbe il massimo!:)
ben x loro che sono occupati… peccato x noi! Speriamo che dicano sì Kim e Frank
Ciao
Io purtroppo non potrò andare a Napoli ma spero tanto che sia Kim e sia Frank vengano perchè sono due attori che adoro!!!ps mi auguro che sipario non ci deluda e faccia a chiunque venga una bella intervista come agli attori di tempesta d’amore.Luisa
da ufficio stampa, me ne assicurerò……..
voi seguite IL COLORE DEI SOGNI!
Io abito a Napoli e sicuramente ci sarò.
Ho conosciuto Reva nel lontano 1992 a Los Angeles, quando lavorava in Santa Barbara, spero che sia lei ad accettare, sarei felicissima di rivederla.
Mi terrò aggiornata.