Matthew Bomer, Star del Prime Time

Ricorderete sicuramente Matthew Bomer, il bravo attore che interpretava Ben Reade, il figlio di Kyle Sampson cresciuto da Fletcher Reade. Dopo aver lasciato Sentieri, Bomer ha lavorato parecchio, anche se i personaggi da lui interpretati finivano sempre per essere ammazzati (Ben Reade compreso).

Ha recitato in Tru Calling, Traveler, il film Non aprite quella porta L’Inizio e più di recente Chuck (dove il suo personaggio muore per ben due volte). Adesso è il protagonista di una nuovissima serie trasmessa dal canale via cavo USA dal titolo White Collar della quale abbiamo già parlato in altri post (nell’ultimo episodio ci saranno insieme a lui James RebhornBradley Raines– e Murray Bartlett Cyrus Foley-).

White Collar sta avendo un grandissimo successo e proprio per questo motivo l’attore è stato invitato nel talk show Regis and Kelly dove Bomer ha anche ricordato gli anni in cui recitava a Sentieri nei panni di Ben Reade ripercorrendone la sua assurda vita (e facendo divertire i presentatori). Ecco l’intervista…

Annunci

7 pensieri riguardo “Matthew Bomer, Star del Prime Time”

  1. Bravissimo Matthew, ci sentiamo tutti un po’ orgogliosi quando Sentieri “sforna” dei talenti 🙂
    Peraltro, visto che a molti l’evoluzione e la fine di Ben non sono piaciute, si può dire che Matt è riuscito nell’ardua impresa di recitare brillantemente una storia scritta male 🙂

  2. Sono contenta per Matt 🙂
    Personalmente non perdonerò mai agli sceneggiatori diaverlo fatto morire!!! Con tanti inutili personaggi, ucciderne uno nato nella soap e visto crescere è stato da veri idioti!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...