Dopo la notizia del ritorno di Bridget, un’altra Reardon ritorna a casa. Si tratta di Nola Reardon, interpretata dalla fantastica Lisa Brown.
Chi ha avuto la possibilità di seguire Sentieri nei primi anni ’80, ricorderà sicuramente questo personaggio che è stato al centro di numerose storie appassionanti.
Il suo personaggio ha subito una lenta metamorfosi trasformandosi da perfida ragazzina manipolatrice ad una donna matura e responsabile, grazie all’amore di Quinton Chamberlain, fratello di Vanessa.
Il personaggio è tornato verso la fine degli anni ’90 ma gli sceneggiatori non sono riusciti a rendere giustizia ad un personaggio complesso come quello di Nola, trasformandolo in una macchietta.
Quello di Nola è sicuramente un personaggio che non può mancare per celebrare in grande stile la fine di un capolavoro come Guiding Light!!
Ecco una scena del 1982 con Nola e Quinton.
Che bello! Proprio ieri, ho scritto un commento, relativamente al ritporno di Bridgret e Dylan, auspicando, tra gli algtri, il ritono di Nola.
E’ strano come un secondo dopo la soddisfazione legata alla possibilità di rivedere personaggi stotrici del passato tornare a springfiled, subentri immediatamente un senso di tristezza perchè prendi atto che qualsiasi ritorno non cancella il fatto che a settembre tutto finirà.
Già, è quello che proviamo tutti! Anche nelle boards USA continuano a dire che la gioia di questi innumerevoli e spesso richiesti ritorni, viene subito dissolta dall’incombenza della fine…
ma in italia fino a quando la vedremo la soop sentieri?
Fino a quando Retequattro comprerà le puntate.