Nola torna a casa

agl-21
nolareardonDopo la notizia del ritorno di Bridget, un’altra Reardon ritorna a casa. Si tratta di Nola Reardon, interpretata dalla fantastica Lisa Brown.

Chi ha avuto la possibilità di seguire Sentieri nei primi anni ’80, ricorderà sicuramente questo personaggio che è stato al centro di numerose storie appassionanti.

Il suo personaggio ha subito una lenta metamorfosi trasformandosi da perfida ragazzina manipolatrice ad una donna matura e responsabile, grazie all’amore di Quinton Chamberlain, fratello di Vanessa.

Il personaggio è tornato verso la fine degli anni ’90 ma gli sceneggiatori non sono riusciti a rendere giustizia ad un personaggio complesso come quello di Nola, trasformandolo in una macchietta.

Quello di Nola è sicuramente un personaggio che non può mancare per celebrare in grande stile la fine di un capolavoro come Guiding Light!!

Ecco una scena del 1982 con Nola e Quinton.

Annunci
Categorie: Chi Viene | Tag: | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Nola torna a casa

  1. Ferny

    Che bello! Proprio ieri, ho scritto un commento, relativamente al ritporno di Bridgret e Dylan, auspicando, tra gli algtri, il ritono di Nola.
    E’ strano come un secondo dopo la soddisfazione legata alla possibilità di rivedere personaggi stotrici del passato tornare a springfiled, subentri immediatamente un senso di tristezza perchè prendi atto che qualsiasi ritorno non cancella il fatto che a settembre tutto finirà.

  2. rita126

    Già, è quello che proviamo tutti! Anche nelle boards USA continuano a dire che la gioia di questi innumerevoli e spesso richiesti ritorni, viene subito dissolta dall’incombenza della fine…

  3. ENZA

    ma in italia fino a quando la vedremo la soop sentieri?

  4. Fino a quando Retequattro comprerà le puntate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: