Chi segue Sentieri dall’inizio, ricorderà sicuramente la coppia Nola e Floyd. Non molti sanno però che i due attori, Lisa Brown e Tom Nielsen, stavano realmente insieme e si erano sposati. Il matrimonio dopo qualche anno è finito, ma intanto i due attori avevano avuto un figlio, James Anthony “Buddy” Nielsen. Proprio il loro bambino era stato scelto per interpretare il figlio di Nola e Quinton, Anthony James Chamberlain, ma nel corso degli anni il giovane attore ha preferito dedicarsi alla carriera musicale formando una band, i Senses Fail.
A distanza di numerosi anni da quelle apparizioni nei panni di A.J. Chamberlain, il giovane Buddy è ritornato sul set di Guiding Light (esattamente nel 2004) per girare il video di uno dei singoli della sua band intitolato “Buried a lie“, che è stato diretto da sua madre Lisa Brown.
Eravamo a conoscenza dell’esistenza di questo video ma non lo avevamo mai visto, ma qualche giorno fa ci siamo imbattuti in un “tweet” dell’attrice Stephanei Gatschet che ci ha incuriosito e che ci ha condotto dritto dritto al video in questione. Si tratta, appunto di “Buried a lie” dove si riconoscono chiaramente i set di Sentieri, dalla prigione, alla stazione di polizia, il Beacon e altri. Tra gli interpreti del video, oltre ai componenti della band, ritroviamo Stephanie Gatschet (Tammy), Justin Klosky (Joey) e Frank Dicopoulos (Frank). Si tratta di una vera chicca che gli appassionati di Sentieri non possono perdere!
Per motivi di Copyright non è possibile incorporarlo su Sentieri OnLine, ma si può vedere direttamente su YouTube cliccando qui!! Buona visione.
Davvero bellissimo 😛
Bellooooo grazieiiii :-*
Super carino… e pure carino Buddy !
Grazie