Domande & Risposte

Cari amici di Sentieri OnLine, se avete domande o curiosità di ogni tipo su Sentieri, scrivete in questo spazio… cercheremo così di costruire tutti insieme la pagina delle FAQ (Frequently asked questions).

81 pensieri riguardo “Domande & Risposte”

  1. Ciao, volevo chiedere : a quando la pagina in italiano con i “racconti” di Mindy Lewis ? Io sono curiosa di come va avanti la storia e l’idea di avere ogni tanto un aggiornamento, se pur breve, mi fa molto piacere e mi
    sembra meno triste il distacco con i miei personaggi preferiti. Grazie, stragrazie (..perchè io non sò l’inglese e sono negata per le lingue)
    🙂 :-O

  2. ciaooo,volevo domandarvi,ma e vero che vogliono riproporre sentieri in versione 2.0????e se si,secondo voi qui in italia andrà in onda????

  3. Intanto ancora è solo una voce! Inoltre non si sa sotto quale forma tornerebbe, ad esempio potrebbe essere un prodotto solo via web, nel qual caso nessuno si prenderebbe la briga di doppiarlo. Inoltre è stato specificato nel pezzo che sarebbe un Sentieri ben diverso da quello che conosciamo, con attori diversi. Non sarebbe insomma il nostro Sentieri. Ad esempio potrebbe essere uno “Springfield 20 anni dopo” o cose del genere. Se fosse un prodotto televisivo forse potrebbe arrivare in Italia, ma dato che non le reti televisivi fanno solo progetti a breve termine, nessuno può dire se arriverà qui o meno.

  4. Ho letto che ieri Sentieri ha avuto quasi il 9% di share battendo Tempesta d’amore. Io non so come funziona e da profana chiedo: il fatto che molti di noi registrano Sentieri, xchè lavoriamo, incide sull’share d’ascolto? Viene in qualche maniera conteggiato?
    Grazie. Ciao

  5. Il fatto è che fanno numero SOLO coloro che sono famiglie Auditel, per cui se tu lo guardi in diretta o lo registri non fa nessuna differenza se non sei una di queste famiglie! Se per caso queste famiglie non amano Sentieri, sarà sempre bassa anche se nella realtà, magari, fa il doppio del programma che viene dopo!

  6. E qui si ritorna alle scelte aziendali che secondo me in un certo senso influenzano le preferenze del pubblico e quindi determinano lo share, e lo si vede soprettutto dalla pubblicità che fanno di alcuni prodotti:stupido esempio io alle 6 e 50 circa del mattino programmo su mysky la puntata del sentieri, sono sintonizzata su rete 4 e vedo la pubblicità dei programmi che seguiranno tipo tempesta o forum e così via.Non ho mai visto dico mai la pubblicità di sentieri neanche una volta. Ho detto tutto.

Lascia un commento

La prima risorsa Italiana su Sentieri nel web dal 1996