Dite la vostra

Cari amici di Sentieri OnLine, questo spazio è tutto vostro… qui potete sfogarvi, lamentarvi per come Rete 4 tratta Sentieri, parlare degli spostamenti d’orario e dei ritardi, delle sospensioni, della durata delle puntate… Quando non ne potete più e avete voglia urlare o rompere qualcosa, entrate qui e usate questo spazio!!

148 commenti

148 pensieri su “Dite la vostra

Navigazione commenti

  1. mary

    salve a tutti,io seguo “Sentieri” da 29 anni. Per me è diventato come un’abitudine giornaliera a cui non so rinunciare. Mi dispiaceva già che dopo la sigla iniziale di “Sentieri”,dopo al massimo due scene ,intervallate dalla publicità, ci fosse già la sigla finale. Ancor di più mi amareggia accendere la televisione all’orario di “Sentieri” e, vedere invece iniziare un film qualsiasi che magari nessuno seguirà. Uniamoci tutti, fans di “Sentieri” (e sono sicura in tanti) per far sentire la nostra voce con i dirigenti di Rete 4, per far capire loro che “Sentieri” fa parte della nostra vita e che quindi, non può essere ELIMINATO dalla loro programmazione!
    Cordiali saluti.

  2. barbara

    Beh, come previsto rete 4 così senza un motivo ha deciso di cancellare 70 anni di soap togliendola definitivamente (almeno per ora!?!) dai palinsesti, che tristezza!!!!! Cosa fare? Nulla visto che nel nostro paese ci sono problemi più grossi……. Possiamo comunque boicottare rete 4 io per esempio toglierò il canale dalla tv e metterò altro al suo posto, speriamo comunque che davvero mandino il canale sul satellite così se lo guarderanno solo loro!!!!!!!
    Mi sento come se mi fosse mancato un’amico, un’amico che mi era amico da ben 30 anni!!!!!!!!!!!

  3. roxy

    Sentieri è la soap più bistrattata nella storia della televisione:gli americani fanno seri studi per creare un prodotto che termini sempre con delle aspettative in modo da invogliare il pubblico a seguire la serie. Rete 4, al contrario lo stagliuzza o lo unisce a suo piacimento senza tener conto di niente, nemmeno del fatto che se si uniscono le puntate la sequenza finale di una e quella iniziale dell’altra sono uguali! Nonostante questo è fantastico vedere quante persone ancora lo seguono. Vorrà pur dire qualcosa! Il collocamento e l’anadata in onda di un episodio intero nella fascia mattuttina aveva subito fatto alzare gli ascolti quindi perchè toglierlo? Io dico che ha ancora qualcosa da dire e da dare quindi non affossatelo ma rilanciatelo!

  4. Deny-Mony

    Siamo stanche!!!! Rivogliamo il nostro Sentieri come era prima…Non è giusto che noi grandi appassionati,anzi per meglio dire,noi pazzi per Sentieri veniamo “maltrattati” così.. Siamo in un paese DEMOCRATICO con pari diritti,visto che i doveri noi li abbiamo mantenuti,molto spesso comprando i prodotti pubblicizzati prima della nostra soap preferita!! In Tv vediamo solo spazzatura e l’unica cosa ancora sana che c’è è proprio Sentieri..perchè toglierci il piacere di stare in famiglia??Visto che dopo quasi 30 anni gli attori fanno parte di noi e della nostra vita…Vorrei vedere se i grandi capi di rete4 riuscissero a fare a meno di quello che hanno più a cuore!!!Forse saremo esagerate ma chi se ne frega del parere dei capi?? visto che a loro non gle ne frega niente di noi????
    P.S=provate a pensare,cari capi di rete4,se mai avrete bisogno di un nostro voto per salvare la rete cosa faremo!! °_° ^_^
    Un bacio a tutti i sentieromani come noi…

  5. mena 79

    bellissimo vero?ecco perchè chi ama SENTIERI si arrabbia quando vengono trascurate le messe in onda,chi soap ti dà tanta adrenalina quanto sentieri?e a pensare che questo è solo l’inizio.VIVA SENTIERI,

  6. anna

    ciao a tutti concordo con tutti. Rivogliamo sentieri e vedere le puntate tutti giorni. Io sono un’appassionata di sentieri dal 78 e non ne ho mai perso una.Essendo ragazzina vedevo anche la soap general hospital che dopo alcuni anni venne fatta fuori e non trasmessa più in ITALIA ,ma in America continuano a trasmetterla .Spero che questo non succeda a sentieri siamo in tanti ed è parte di noi non potete togliercela VIVA SENTIERI

  7. roberta

    Ciao a tutti volevo farvi sapere che su un sito internet ho saputo che nel 2009 ritorneranno Shane ed Edmund, ma noi li vedremo se andiamo di questo passo nel 2011. Vi sembra giusto?

  8. massimo

    ciao a tt e buon anno
    sembrerà strano ma ieri ho rivisto sentieri ormai sto perdendo la speranza che ce lo facciano ancora vedere,anche xkè x essere sicuro di nn perdermi le puntate le registro,su 5 giorni se siamo fortunati la vediamo 1 volta x 5 minuti di cui 2 d pubblicità.Si decidessero ho le fate vedere o no sarò costretto a vedermele su un sito americano in inglese chi lo capisce se lo gode.speriamo che lo facciano in talia magari su un’altra emittente SERIA.

Navigazione commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: