Contatti






Oppure puoi scriverci un’email a questo indirizzo:

sentieri@sentierionline.net

Annunci

29 pensieri riguardo “Contatti”

  1. Ciao a tutti!
    Sono molto dispiaciuta che i miei personaggi preferiti (Danny e Michelle) siano usciti di scena, anche se sono contenta del lieto fine. Volevo chiedere se e quando ritorneranno in Sentieri e sopratutto se avete notizie aggiornate o una biografia sugli interpreti (Paul Anthony Stewart e Nancy St. Alban).
    Da ultimo, pubblicherete qualche video che celebri questa bella storia d’amore?
    Grazie e complimenti per il sito!
    Piera

  2. Si rivedranno solo in occasione delle ultime puntate della soap. La produzione aveva intenzione (prima della notizia della chiusura) di far tornare Michelle, interpretata da una nuova attrice, tanto che aveva iniziato a provinare per la parte. La storia sembra che dovesse prevedere all’inizio il solo ritorno di lei con Robbie, Michelle avrebbe chiesto aiuto a Bill perché era nei guai (ma non si sa di che tipo) e tornava vedova. Ma.. la produzione aveva rassicurato, dicendo che Danny non solo non era morto, ma sarebbe tornato nella storia con altri sviluppi. Purtroppo non sapremo mai cosa altro era previsto, dato che la notizia della chiusura ha stravolto questi progetti e la coppia è tornata solo per la conclusione.
    Non ho idea se Marcello pubblicherà video, ma sicuramente puoi trovare bibliografie degli attori su google 🙂

    1. Grazie di avermi risposto così velocemente!
      In realtà pensavo (ma è solo una mia idea) che si potesse creare una sezione nel sito dove raccontare le storie d’amore più belle (tra cui ovviamente quella di Manny) con qualche video celebrativo. Infatti capita spesso che i personaggi che amiamo, per esigenze di copione, escano dalla soap e che il loro ricordo sbiadisca nel tempo. Invece sarebbe bello poter rileggere e/ o rivedere queste love stories, proprio per non dimenticare!
      Ne approfitto per chiedere se sapete se in futuro verranno realizzati DVD di Sentieri.
      Grazie ancora.
      Piera

  3. Ciao! Le puntate di questi giorni su Rete Quattro di Sentieri sono bellissime. E io adoro la storia con Tammy e Jonathan. Devo chiedere una cosa: c’è una bellissima canzone che fa da sottofondo al momento di fuga di Tammy con Jonathan: qualcuno sa dirmi da chi è cantata e il titolo? E’ meravigliosa e mi piacerebbe averla nel mio i-pod. Grazieeee!!!!

    1. Ciao! Le puntate di questi giorni su Rete Quattro di Sentieri sono bellissime. E io adoro la storia con Tammy e Jonathan. Devo chiedere una cosa: c’è una bellissima canzone che fa da sottofondo al momento di fuga di Tammy con Jonathan: qualcuno sa dirmi da chi è cantata e il titolo? E’ meravigliosa e mi piacerebbe averla nel mio i-pod. Grazie se mi saprete dare notizie. E’ tutta oggi che la “canticchio”. Vi prego aiutatemi a trovarla!!!

    2. Ciao, una delle canzoni è “Unbelivable” cantata da Kaci Brown, l’altra dovrebbe essere “Hope for me yet” di Marc Broussard…. ma in una versione che non riesco a trovare.. non ne sono sicura… se trovo qualcosa ti scrivo.. bye

      1. Ho provato a cercarla an’io sy Youtube ma non la trovo. Comunque grazie, se trovi qualcosa ti ringrazierò 2 volte. Bye!

      2. Grazie mille!! Intanto proverò a cercare anch’io (su youtube ho trovato una canzone che non è però quella). Se trovi qualcosa, riscrivimi pure! Ancora grazie !!! Ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

La prima risorsa Italiana su Sentieri nel web dal 1996

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: