Le Ultime da Springfield #11 – Settembre 2021

Dopo una pausa ritornano le notizie sugli attori e le attrici di Sentieri. Questa volta parliamo di Joy Lenz, del simpatico Dott. Bauer, Michael O’Leary, della bellissima Yvonna Wright, del sempre affascinante Vincent Irizarry, della piccola (ma ormai grande) Marah, Kimberly J Brown e infine di due brave attrici di cui parliamo spessissimo: Victoria Platt (Vicky Spaulding) e Karla Mosley, mai vista nelle puntate italiane.

JOY LENZ IN CERCA D’AMORE
Joy Lenz è di recente apparsa in un film del canale Hallmark dal titolo Royal Matchmaker (Principessa per caso). Si tratta di una favola romantica nella quale la ex Michelle di Sentieri è protagonista insieme all’attore Will Kemp, che interpreta Sebastian, un principe che non crede nell’amore. Il Re Edward, padre di Sebastian, incarica però Kate (Joy Lenz) di trovare un marito al figlio, ma lei finirà per innamorarsi del Principe.

PADRE HOGAN RITORNA
Buone notizie per Michael O’Leary (Rick Bauer). Dopo essere apparso in un episodio della nuova serie Law & Order: Organized Crime nei panni di Padre Hogan, l’attore ha annunciato di essere diventato un personaggio ricorrente della serie. Nell’episodio dal titolo “I got this rat”, oltre a Michael O’Leary, è anche apparsa Wendy Moniz (ex Dinah Marler) nel ruolo dell’assistente del procuratore distrettuale.

YVONNA WRIGHT DI NUOVO IN CORSIA
Yvonna Wright (Mel Boudreau), che dal 2014 è un personaggio ricorrente nella serie Law & Order: Special Victims Unit, è tornata nel ruolo della Dott.ssa Darby Wilder nell’episodio dal titolo “Post-Graduate Psychopath“.

VINCENT IRIZARRY NEL WEST
Vincent Irizarry (Lujack/Nick McHenry) è apparso in un episodio della serie Wild West Chronicles nel ruolo del Giudice Isaac Parker.

NOMINATION PER VICTORIA PLATT
Victoria Platt (Vicky Spaulding) ha ottenuto una nomination agli Emmy Awards 2021 nella categoria Migliore Ospite d’onore in una serie del Daytime, per il suo ruolo nella soap Days of our lives. Il premio però è andato alla collega Cady McClain.

KARLA MOSLEY DI NUOVO MAMMA
Karla Mosley, che in Sentieri ha interpretato il ruolo di Christina Moore (mai vista in Italia) è diventata, per la seconda volta, mamma di una bambina che ha chiamato Willa Josephine. Nel suo profilo Instagram, ha pubblicato delle foto deliziose con le due sorelline insieme.

RITORNO ALLE SOAP PER KIMBERLY J BROWN
Kimberly J Brown, che in Sentieri interpretava Marah da bambina ai tempi della storia di Josh con Annie Dutton, ha ottenuto un ruolo nella soap General Hospital, dove recitano sia la “zia di Sentieri” Laura Wright (Cassie Winslow) che la “matrigna” Cynthia Watros (Annie Dutton). L’attrice, che non era in una Soap Opera dai tempi di Sentieri, ha dichiarato di essere eccitata per questo nuovo ruolo e per poter lavorare di nuovo con la Wright e la Watros.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...