Le Ultime da Springfield #10 – Aprile 2021

Ecco le notizie di Aprile dedicate alla nostra famiglia di Springfield. Oggi parliamo Nia Long, la bravissima interprete di Kat Speakes, Sharon Leal, Brittany Snow (Susan Lemay), Shary Headley, Lawrence Saint Victor, Taye Diggs, Karla Mosley, e vi aggiorniamo sui nuovi progetti di Victoria Platt e Terrell Tilford. Inoltre una notizia che riguarda Sentieri.

DI NUOVO INSIEME
Non si sono mai incontrati sul set di Sentieri, ma Nia Long (Kat Speakes) e Taye Diggs (Sugar Hill) hanno lavorato più di una volta insieme. Dopo essere apparsi nella commedia sentimentale del 1999 dal titolo “The best man”, disponibile a noleggio su Chili, la coppia riprenderà gli stessi ruoli del film, nella miniserie dal titolo “The Best Man: The Final Chapters.” La Long e Diggs, avevano recitato insieme anche nella serie “Empire”. Nia Long ha recentemente ottenuto un ruolo anche nel film Searching 2, nel quale è la coprotagonista.

SHARON LEAL SU NETFLIX
La brava attrice e cantante Sharon Leal, che in Sentieri interpretava Dahlia Crede, è in ben due film su Netflix. Il primo film è del 2014 e si intitola “Addicted”, un thriller a sfondo erotico. Il secondo è un più recente e si intitola Amateur”, un film drammatico del 2018 sulla corruzione nel mondo dello sport dilettantistico.

SENTIERI DA MUSEO
Il “National Recording Registry” ha deciso di conservare un episodio radiofonico di Guiding Light nella sua raccolta audio di programmi storici, che include discorsi, commedie, pezzi teatrali, eventi sportivi e momenti storici che hanno influenzato storicamente la cultura americana. L’episodio, che è stato incluso nella raccolta “The Sound of America, era andato in onda il 22 Novembre 1945 e si tratta del primo giorno del ringraziamento dopo la fine della seconda guerra mondiale.

INARRESTABILE VICTORIA PLATT
Lo scorso Gennaio 2021 è uscito un film dal titolo “#Truth” nel quale recita la coppia nata sul set di Sentieri, formata da Victoria Platt (Vicky Spaulding) e Terrell Tilford (David Grant). La Platt, oltre al recente ruolo nella serie “NCIS – Unità anticrimine”, è apparsa in un episodio della serie televisiva “Good Trouble”, nel ruolo della Dottoressa Coral Doverun. Inoltre, lo scorso 20 Marzo 2021, è uscito un film di fantascienza dal titolo “A Hard Problem” nel quale riveste un ruolo di rilievo.

RITORNO ALLE ORIGINI PER LA PRIMA “FELICIA”
Si è parlato tanto nelle ultime settimane della continuazione dello storico film di Eddie Murphy “Il principe cerca moglie” dal titolo Il principe cerca figlio”, disponibile su Prime Video anche in Italia. In questo sequel ritroviamo anche l’attrice Shary Headley, presente nella prima pellicola, che in Sentieri ha interpretato la prima Felicia Boudreau, la mamma di Mel.

NOTIZIE IN BREVE
Karla Mosley non l’abbiamo mai vista in Italia nel ruolo di Christina in Sentieri, ma è conosciuta per avere interpretato Maya in “Beautiful”. Per qualche puntata l’attrice sostituirà la collega Mishael Morgan, nel ruolo di Amanda Sinclair nella soap “Febbre D’Amore”. Brittany Snow (Susan Lemay) ha ottenuto un ruolo nel film “Big Nickel”.  Lawrence Saint Victor (Remy Boudreau) è grato alla produzione di “Beautiful”, per avergli dato la possibilità di scrivere un episodio della soap (episodio 8496). L’attore ha dato l’annuncio su Twitter ringraziando pubblicamente Bradley Bell.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...