LE ULTIME DA SPRINGFIELD #8 – Febbraio 2021

Ecco le notizie di Febbraio dedicate alla nostra famiglia di Springfield. Oggi parliamo di Matthew Bomer e Frank Grillo, che hanno raccontato alcuni aneddoti dietro le quinte di American Horror Story e di Capitan AMerica: Civil War. Inoltre scopriamo in quali nuove produzioni potremo vedere Michael O’Leary, Victoria Platt, Michelle Forbes.

Matthew Bomer e il sesso con Lady Gaga

Recentemente, Matthew Bomer (Ben Reade), ha parlato dell’esperienza lavorativa che ha avuto con la pop star Lady Gaga sul set di American Horror Story. Bomer ha raccontato che nonostante fosse un pò nervoso per le scene che doveva recitare con la cantante, quest’ultima lo ha aiutato molto per farlo sentire a suo agio. Per lui, lavorare con Lady Gaga è stato incredibile. Ha incantato tutti sul set ed è stata molto disponibile. Prima di iniziare le riprese, Bomer e il collega Finn Wittrock sono stati a cena a casa della cantante e questo ha permesso di rompere il ghiaccio e di rendere tutto più facile. Bomer ha dichiarato che non avrebbe potuto amare di più Lady Gaga e che ha avuto un atteggiamento altamente professionale. Infine ha ricordato che dopo un paio di settimane dalla cena, ha dovuto girare le scene di sesso di gruppo con la Germanotta e gli altri colleghi, ma ha definito l’esperienza molto “umiliante” perchè erano tutti cosparsi di sangue finto molto appiccicoso, e tra una ripresa e l’altra venivano avvolti in teli di plastica, ritrovandosi a parlare del più e del meno per poi essere liberati e ricominciare a “fare sesso”.

Da Dottore a Sacerdote

Nello spin off di Law & Order SVU, dal titolo Law & Order: Organized Crime, il ruolo di Padre Hogan viene interpretato da Michael O’Leary, il Dr. Rick Bauer di Sentieri. O’Leary ha raccontato l’esperienza su questo nuovo set, spiegando di avere provato le stesse sensazioni di quando recitava in Guiding Light. Per lui è stato piacevole rivedere l’attrice Mariska Hargitay con la quale aveva studiato recitazione a Los Angeles tanti anni prima. Rivederla dopo tanto tempo è stato emozionante e l’attrice è stata molto gentile e amichevole con lui e i nuovi membri del cast. Inoltre, Michael conosceva già il marito della Hargitay in quanto è una vecchia conoscenza di Sentieri. Si tratta di Peter Hermann, il dott. Michael Burke, il responsabile della creazione del clone di Reva Shayne.
O’Leary è soddisfatto della scena che ha avuto nella puntata, e secondo lui potrebbe rivedersi anche in qualche altro episodio nei prossimi mesi.

Nuova avventura per Michelle Forbes

Michelle Forbes, l’indimenticabile Sonni/Solita Carrera, ha ottenuto un nuovo ruolo in prima serata. Si tratta della serie della ABC dal titolo Big Sky, un crime drama che ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso novembre 2020. La Forbes interpreterà il ruolo ricorrente di Margareth, la moglie perfetta che vive in un ranch, che ama cucinare e ama i suoi figli, ma dietro le apparenze si nasconde una donna dal carattere d’acciaio. Ancora non sappiamo dove verrà trasmessa la serie in Italia.

Frank Grillo e il salto nel vuoto

Frank Grillo (Hart Jessup #5) ha recentemente raccontato un fatto accaduto sul set del film Marvel “Capitan America: Civil War“. Era prevista una scena di azione nella quale doveva agganciarsi ad una gru posizionata su una portaerei, ritrovandosi a circa 90 metri dal mare. Dalla Gru veniva poi fatto scendere per simulare la discesa con il paracadute. Grillo si era categoricamente rifiutato pretendendo la controfigura, ma quando ha visto la collega Scarlett Johansson accettare senza battere ciglio, si è sentito costretto a girare la scena anche lui, dichiarando però di essersi terrorizzato. Molto probabilmente Frank Grillo sarà anche il doppiatore della sua controparte Marvel, nella serie animata What If.

Due Angeli in cielo

All’età di 96 è scomparsa l’attrice Cicely Tyson che in Sentieri aveva interpretato il ruolo di Martha Frazier negli anni 60. Di recente era apparsa nella serie “Le regole del delitto perfetto“. Il 27 Gennaio è scomparsa Cloris Leachman all’età di 94 anni. L’attrice era la madre dell’attore Morgan Englund (Dylan Lewis #1) e aveva all’attivo numerosissimi film e serie tv, tra cui la sit-com Mary Tyler Moore e il film Frankenstein Junior.

Notizie in breve

Crystal Hunt (Lizzie Spaulding #4) e Scott Bailey (Sandy Foster) hanno ottenuto un ruolo nella sit-com Mood Swings, prodotta dalla piattaforma streaming Pure Flix. Victoria Platt (Vicky Spaulding #2) ha recentemente ripreso il ruolo di Amanda Raynor nella soap Days of our lives, e in questi giorni si trova sul set di un videogioco del quale non può ancora fare il nome. Sempre in Days of our lives, l’attrice Linda Dano (Lena Kendall) ha ottenuto il ruolo di Vivian.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...