Le Ultime da Springfield #7 – Gennaio 2021

L’inarrestabile Tom Pelphrey

Amazon ha scelto Tom Pelphrey (ex-Jonathan Randall) per interpretare uno dei protagonisti insieme all’attore Josh Brolin (The Goonies; Men in Black 3; Deadpool 2; Avengers Infinity War; Avengers: Endgame) nella nuova serie drammatica/mistery “Outer Range” prodotta dalla Plan B Entertainment di Brad Pitt. Pelphrey reciterà anche nel film “American Murderer” a fianco di  Idina Menzel (la voce americana di Elsa in Frozen), Ryan Phillippe (Una vita da vivere; Cruel Intentions) e Jacki Weaver (Il lato positivo).


Jeff Branson testimonial della Kia

In Sentieri abbiamo visto Jeff Branson solo nei panni del giovane Alan Spaulding durante i flashback della storia di Marianne Caruthers, ma nelle puntate mai trasmesse in Italia ha interpretato Shayne Lewis. Oggi è possibile anche ammirarlo nel nuovo spot della Kia, ma più che essere una pubblicità, si tratta di un vero e proprio cortometraggio di sei minuti. Ricordiamo che per Sentieri, Jeff Branson ha vinto un Emmy come migliore attore non protagonista.

Victoria Platt in prima serata

Victoria Platt in Sentieri era la seconda Vicky, la nipote di Alan e Alexandra Spaulding. Nella 18esima stagione di NCIS – Unità anticrimine, interpreta il ruolo dell’agente speciale Veronica “Ronnie” Tyler. Non è ancora dato sapere se si tratterà di un ruolo ricorrente o di un’apparizione come Guest Star.

Marcy Rylan lascia General Hospital

Per un po’ di tempo è girata la voce secondo cui Marcy Rylan stava per lasciare General Hospital, ma poi la notizia è stata confermata dalla stessa attrice poco prima del suo ultimo episodio nella soap. La Rylan non è entrata nei dettagli dichiarando di non poterlo fare, ma ha chiaramente detto che la sua uscita di scena non è stata una sua scelta. Il suo ultimo episodio è andato in onda nella puntata trasmessa il primo dicembre, quando a seguito di un’esplosione il suo personaggio, Lulu Spencer Falconeri, è rimasto ferito ed è andato in coma. Gli sceneggiatori hanno lasciato una porta aperta per un possibile ritorno del personaggio non facendo morire Lulu ma lasciandola in coma. L’attrice ha dichiarato che nonostante nelle sue ultime scene dovesse stare immobile in un letto d’ospedale, è stato difficile “interpretare” quella parte mentre a turno i suoi colleghi piangevano disperati accanto a lei.

Un anniversario per Wesley Ramsey

Wesley Ramsey (Ex Sam Spencer) ha festeggiato il suo terzo anno nella Soap General Hospital nella quale ha incontrato la sua ex collega di Sentieri Laura Wright, che da qualche tempo è diventata la sua compagna nella vita reale.

Un ritorno inaspettato

È stata confermata la notizia che la Soap La Valle dei Pini (cancellata nel 2011) tornerà in produzione per essere trasmessa in prima serata. Anche se la notizia non riguarda direttamente Sentieri, potrebbe però dare qualche speranza per una futura ripresa della nostra soap. Soprattutto dopo l’ottimo riscontro da parte del pubblico delle reunion di Alan Locher su youtube, che ha dimostrato che c’è ancora molto interesse nella soap.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...