Le Ultime da Springfield #6 – Dicembre 2020

Festeggiamenti per Kim ZImmer

Facciamo le nostre congratulazioni alla vulcanica Kim Zimmer che il 4 settembre è diventata nonna della piccola Sophie, figlia del primogenito Max e della moglie Rebecca. Questo non è stato l’unico festeggiamento della famiglia Zimmer/Weary. La coppia, infatti, pochi giorni prima aveva festeggiato il loro 39esimo anno di matrimonio. La coppia si è sposata il 29 agosto del 1981 ma stavano già insieme da 7 anni. Tanti auguri!

Robert Newman diventa Nonno

Tanti auguri anche a Robert Newman (Josh Lewis) e a sua moglie Britt Helfer (Lili in Quando si ama) che sono diventati nonni. Il loro nipotino è nato lo scorso 14 ottobre e l’attore lo ha annunciato su Facebook “Sono diventato nonno. Leo Robert Newman è arrivato in questo mondo, pesa 3 chili e 450 grami ed è lungo 48 cm. Caroline sta bene. Lei sarà una madre fantastica. Connor, mio figlio, ora è un padre. Saranno entrambi dei genitori magnifici e io non vedo l’ora di fare il nonno nonostante il brutto periodo che stiamo vivendo. La vita è bella.

Brutte notizie per Paul Wesley

Dopo avere preso parte a tutte le otto stagioni di The Vampire Diaries come protagonista, Paul Wesley (Max Nickerson, che nel periodo in cui recitava in Sentieri usava il cognome Wasilewksy) aveva ottenuto un ruolo nella serie di Kevin Williamson (il creatore di Dawson’s Creek) “Tell me a story“, una serie antologica dai toni dark ambientata nel mondo delle favole. Purtroppo però la serie è stata cancellata al termine della seconda stagione.

L’inarrestabile Frank Grillo

Di recente Hulu ha ottenuto i diritti per la distribuzione del film “Quello che non ti uccide” (“Boss Level” in originale) nel quale potremo vedere Mel Gibson recitare insieme a Frank Grillo, l’ultimo Hart Jessup di Sentieri. L’attore interpreterà l’ex Agente delle Forze Speciali, Roy Pulver, intrappolato in un loop che lo costringere a rivivere continuamente il giorno del suo omicidio. Inoltre, si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui potrebbe tornare a rivestire i panni dell’Agente dell’Hydra Crossbones in uno dei prossimi film Marvel, nonostante il suo personaggio sia stato ucciso. Non c’è ancora l’ufficialità della cosa, ma il fatto che uno dei prossimi film ambientati nel mondo creato da Stan Lee esplorerà il multiverso, aumenta le probabilità che il ritorno di Grillo sia fondato.

Karla Mosley nel Marvel Universe

Non siamo riusciti a vederla nelle puntate di Sentieri nel ruolo di Christina in Italia, ma Karla Mosley si è fatta conoscere dai fan di Beautiful nel ruolo del primo personaggio regolare transgender del Daytime, Maya Avant. La Mosley, che è arrivata nella soap nel 2013, è ormai da un anno che non si vede più nel ruolo di Maya, ma adesso ha confermato che la sua esperienza in Beautiful è terminata. Dopo aver preso parte a un film per la Tv e a un paio di corti (di cui uno in post-produzione), ha recentemente dichiarato che è una delle doppiatrici del nuovo gioco per la Playstation dedicato al personaggio Marvel, Miles Morales, lo Spider-Man afro-americano.

Notizie in breve

Murray Bartlett (Cyrus Foley, il figlio di Jenna che non abbiamo mai visto in Italia) farà parte della miniserie in 6 puntate della HBO The white Lotus”. Invece la serie della FOX Filthy Rich, in cui recitava Aubrey Dollar (la prima Marina Cooper), è stata cancellata dopo appena una stagione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...