*SPRINGFIELD STORY *: “I Quattro Moschettieri” (1983-1984)

Mindy Lewis, chiamata “Principessa” dal padre Billy, crebbe a Tulsa in Oklahoma. Sua madre morì quando aveva solo cinque anni e suo padre viziò molto la figlioletta. Mindy arrivò a Springfield nel giugno del 1983 e iniziò e fu attratta quasi sin da subito Phillip Spaulding, ma il giovane rampollo non ricambiava le sue attenzioni, per cui Mindy fece finta di di cadere dal suo cavallo, Boss, e fu portata a I Cedri. La sua compagna di stanza era Beth Raines e la loro conoscenza mise in moto l’amicizia anche con Rick e Phillip. Da quel momento i ragazzi si sarebbero definiti come “I Quattro Moschettieri”.Anche Beth era arrivata in città nello stesso anno, vittima di un patrigno violento, Bradley. Beth usava l’arte per poter esprimere se stessa. Ma quando Bradley la sorprese a disegnare un ritratto del padre naturale, si arrabbiò così tanto che la buttò giù da una rampa di scale.

Sebbene avesse inizialmente scelto Rick, lei e Phillip si ritrovarono attratti l’uno dall’altra e malgrado avessero cercato di reprimere i propri sentimenti per rispetto di Rick, il destino continuò a metterli sempre insieme come quando furono nominati Re e Regina al ballo di fine anno.Quando Mindy sentì per caso Justin e Alan parlare del fatto che Phillip non era figlio di Alan, bensì di Justin, lo disse a Rick, mentre il patrigno di Beth sentì ogni parola.Nel frattempo Phillip e Rick organizzarono una festa a sorpresa per il 18° compleanno di Mindy al Country Club. Durante la festa Phillip confessò i suoi sentimenti a Beth, ma furono interrotti da Bradley che aggredì Phillip dicendogli che non era uno Spaulding, bensì un bastardo. Mentre tutti stavano festeggiando, Phillip ebbe un drammatico confronto con Alan e Justin riguardante il segreto sulla sua nascita. In seguito quando Beth disse a Mindy che Phillip voleva lasciare la città, Mindy andò a trovarlo per dirgli che voleva andare via insieme a lui e la coppia fece l’amore per la prima volta.

In realtà Mindy non voleva andare da nessuna parte e, per tenere Phillip in città, chiese a Beth di convincerlo a rimanere. Mentre Mindy implorava Rick di non dire a Phillip di aver saputo la verità sulla sua nascita prima di lui, lo fece Alan, e così Phillip lasciò Mindy. La ragazza giurò a se stessa che avrebbe riconquistato Phillip, ma un giorno lei e Rick videro Beth e Phillip confessarsi il loro amore nelle scuderie. Mindy, arrabbiata, quando venne a sapere che Phillip aveva trovato a Beth un rifugio segreto nelle scuderie dove poter dipinger, rivelò dispettosamente queste informazioni a Bradley. Quella notte Bradley violentò Beth che rientrava a casa dopo un appuntamento con Phillip. La giovane, umiliata, non lo disse a nessuno e allontanò Phillip. Mindy usò questo a suo vantaggio per confortarlo e per andare d nuovo a letto con lui. Questa volta però non prese le sue pillole anticoncezionali. Beth intanto si trasferì in una pensione ma il tribunale, essendo minorenne, le ordinò di ritornare a casa. Quando Beth rientrò, Phillip la stava aspettando per scappare insieme a New York.Quando Beth e Phillip andarono a New York, Mindy e Rick li seguirono.

Mentre Beth stava lavorando ad alcuni disegni, entrambi incontrarono un uomo vestito da Babbo Natale, Nick, che chiese loro se avessero bisogno di aiuto. Sebbene Phillip avesse tentato sgarbatamente di rifiutare, Beth gli ricordò che erano quasi al verde e che non avevano dove alloggiare. Nick aiutò la giovane coppia e li esortò a seguirlo attraverso Central Park. Li condusse in un posto dove aveva già aiutato molte persone senzatetto. Grazie a Nick, Beth ebbe il coraggio di parlare a Phillip dello stupro. Il ragazzo la rassicurò che l’avrebbe protetta e i due si impegnarono a dirsi sempre tutto. Nel frattempo Nick aiutò Rick e Mindy nella loro ricerca di Beth e Phillip dopo che Rick gli salvò la vita da un attacco di cuore. Anche Bradley, nel gennaio 1984, andò a NY e la coppia, per evitare di essere riconosciuti, si travestì da pagliacci che facevano dei mimi al parco. L’uomo scoprì il travestimento, aggredì Phillip, ma Bradley ebbe la peggio. In quel periodo i quattro amici, sebbene avessero svolto dei lavori strani per sopravvivere, si erano goduti i panorami e la magia di New York, ma adesso era l’ora di ritornare a casa.

Poco dopo Alan assunse Bradley a Spaulding nella speranza di trasferire tutta la famiglia Raines fuori città e allontanare così Beth da suo figlio. Tuttavia sua sorella Alexandra era sempre stata una grande sostenitrice della coppia e quando seppe cosa aveva fatto Bradley, aiutò Beth ad accusarlo di stupro. Bradley dichiarò la sua innocenza, ma alla fine confessò che fu costretto a violentare la figliastra in modo tale che nessun altro la potesse desiderare, dato che solo lui poteva amarla così tanto. Bradley fu mandato in un ospedale psichiatrico e Lillian divorziò da lui.Una volta tornati a Springfield Mindy si era innamorato di Rick, ma all’improvviso scoprì di essere incinta di Phillip. Rick disse a Ed e Maureen come stavano le cose, mentre Mindy si confidò con la sua matrigna, Vanessa, che le promise di mantenere il segreto. Nel frattempo Phillip e Beth stavano facendo i preparativi per il loro matrimonio a febbraio.

Dopo che Mindy cambiò idea sull’aborto, Rick si offrì di crescere il bambino come fosse suo, mala ragazza ifiutò dicendo che erano troppo giovani. Rick disse a Billy che voleva sposare Mindy, ma nemmeno il padre d’accordo. Quando Rick annunciò che era meglio se si sposavano poiché c’era un bambino di mezzo, Billy, furibondo, andò da Ed e gli urlò che avrebbe dovuto tenere d’occhio suo figlio Rick. Ed gli rispose semplicemente che era Phillip il padre, non Rick. Billy affrontò Mindy, che confessò la verità, e poi andò in chiesa dove Beth e Phillip stavano per sposarsi. Billy interruppe la cerimonia, Beth schiaffeggiò Phillip e fuggì lasciandolo all’altare. Phillip voleva far parte della vita del bambino, ma Mindy glielo avrebbe permesso solo se l’avesse sposata. Così Phillip sposò Mindy e trascorsero la luna di miele a Cross Creek. Ma non essendo innamorato Mindy, il loro matrimonio finì quando la ragazza subì un aborto spontaneo.In seguito Beth conobbe Lujack, Mindy si fidanzò con Kurt, Rick incontrò Roxie e Phillip venne incastrato da India. Ma nonostante il tempo e le distanze i destini dei 4 moschettieri si sono sempre intersecati fino a quando Beth e Phillip e Mindy e Rick convolarono a nozze nel settembre del 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...