Le Ultime da Springfield #4 – Cooper Edition

Dopo diversi anni di assenza dalle scene, Beth Ehlers (Harley Cooper) torna nel mondo dello spettacolo interpretando un personaggio nel nuovo “podcast drama” Forever and a Day che riporta il genere delle Soap Opera alle sue origini radiofoniche. Al centro della storia, come da tradizione nelle soap, ruotano le vite di tre famiglie, gli Harper, i Bennet e i Marshall che abitano a Augustus, nell’Illinois. Dopo avere lasciato Sentieri, la Ehlers aveva interpretato brevemente il ruolo di Taylor nella Soap La Valle dei Pini e successivamente aveva partecipato alla webserie River Ridge nel 2012 per poi scomparire del tutto dalle scene. L’attrice è entusiasta di ritornare alle origini ma anche un po’ preoccupata in quanto ha dichiarato che mentre conosceva a fondo il personaggio di Harley, il suo nuovo alter ego, Melanie, è tutto da scoprire. Inizialmente ci vorrà un po’ di tempo prima che vengano definiti per bene i personaggi e spera che il pubblico sia paziente. Per la Ehlers si tratta di un’esperienza totalmente nuova, in quanto per la prima volta dovrà recitare in remoto senza avere gli altri colleghi di fronte a lei ma potendo solo ascoltare la loro voce.

John Driscoll – Coop Bradshow

Di recente si è aggiunto al cast di Forever and a Day anche un altro ex Cooper, lontano dalle scene da 10 anni. Si tratta del giovane John Driscoll che interpretava il fratello minore di Harley, Coop. Dopo avere lasciato Sentieri, John Driscoll ha interpretato per due anni un ruolo in Febbre d’Amore per poi cambiare totalmente vita e arruolarsi nella Guardia Nazionale dell’Esercito degli Stati Uniti. In realtà si trattava di una cosa che avrebbe voluto fare dopo il liceo, ma i sentieri della vita lo hanno portato a modificare i suoi piani. Nel frattempo ha anche completato gli studi al college e il 21 Marzo 2020 ha sposato la sua fidanzata, Michele Sager in piena pandemia. L’attore ha dichiarato “Abbiamo dovuto rivedere i nostri piani ripartendo da capo a causa della situazione, inclusi il nostro matrimonio, le location, gli invitati e gli orari. Ma sì, siamo riusciti a portare a termine il nostro matrimonio!”. Ma le belle notizie non finiscono qui. Lo scorso Maggio la coppia ha annunciato di aspettare un bambino!

Tornando alla nuova serie Forever and a Day, un altro ex Cooper raggiungerà Beth Ehlers e John Driscoll. Si tratta di Frank Dicopoulos che interpreterà il ruolo di Andrew Rutledge che casualmente come nome ricorda il famoso Reverendo Ruthledge, primo personaggio di Sentieri in assoluto. Frank interpreterà il procuratore distrettuale e debutterà il 18 Dicembre in un episodio speciale natalizio.

Restiamo sempre in casa Cooper e parliamo di Aubrey Dollar, la prima interprete di Marina. Negli ultimi cinque anni l’attrice si è sposata ed è diventata una mamma. Lo scorso 21 Settembre ha debuttato nella prime time soap “Filthy Rich” ambientata nel mondo dei network televisivi a tema religioso. La Dollar ha parlato delle differenze tra Rose (il suo personaggio) e Marina Cooper dicendo che in comune hanno una buona dose di ardente ribellione. Essendo una serie della FOX, con molta probabilità potremo vederla prossimamente in Italia su SKY.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...