Le ultime da Springfield #2 – Mark Derwin – Michelle Forbes – Paul Wesley – Kristen Connolly – Alexandra Neil – Veronica Cruz – Taye Diggs – Sharon Leal – Paul Fitzgerald – Brittany Snow – Daniel Cosgrove – Laura Bell Bundy

markderwin01Come già fatto in passato, vediamo che fine hanno fatto alcune vecchie conoscenze di Sentieri. Iniziamo da Mark Derwin, il primo AC Mallet che è comparso (al momento) in tre episodi della serie 9-1-1. Al momento in replica su RAIDUE, per chi volesse può vedere in streaming su Rai Play gli episodi 9 e 12 della seconda stagione. Il successivo sarà il primo episodio della terza stagione, attualmente in programmazione su Fox Life (Sky).

Su Amazon Prime Video, troverete in streaming i 10 episodi della serie action Treadstone. Un buon motivo per vederla? Ve lo diciamo subito… la presenza in tutti gli episodi della bravissima Michelle Forbes, la Sonni/Solita di Sentieri.

Dopo avere interpretato il ruolo del vampiro Stefan Salvatore nella serie Vampire Diaries, Paul Wesley (Che quando interpretava Max Nickerson in Sentieri usava ancora il cognome Wasilewsky) ha diretto un episodio della nuova serie ispirata a Batwoman, la famosa eroina della DC Comics.

La nuova serie Prodigal Son (in programmazione su Premium Crime) ospita due attrici di Sentieri. La prima è Alexandra Neil, che ricorderete nel ruolo di Rose McLaren, la ragazza tossicodipendente di cui si innamora Rusty Shayne.
La seconda è Kristen Connolly che non abbiamo mai visto in Italia ma che ha interpretato il ruolo di una giovane attrice che recitava il ruolo di Reva Shayne nel film sulla sua storia d’amore con Josh. Sempre la Connolly, è presente in più di un episodio della serie paranormale della CBS dal titolo Evil.

Nel pilot della serie The Code ha un piccolo ruolo Veronics Cruz, che in Sentieri era Gabriella Lopez, la moglie di David Grant. Taye Diggs (l’imprenditore musicale Sugar Hill) invece già da due stagioni è nella serie sportiva All American.

Mentre su Council of Dads segnaliamo la presenza della bella e brava attrice e cantante Sharon Leal (Dahlia Crede), nel settimo episodio della serie Stumptown compare l’attore Paul Fitzgerald che in Sentieri era Colin McCabe, il medico di Reva durante la storia del cancro.

La protagonista della serie Almost Family è la simpatica Brittany Snow, la prima Susan Lemay e sempre nella stessa serie compare in vari episodi anche Daniel Cosgrove che ha interpretato il ruolo del figlio di Billy e Vanessa, Bill Lewis. Quest’ultimo lo potete trovare anche nella prima stagione della serie thriller “You”, su Netflix

Concludiamo con la serie musicale Perfect Harmony, nella quale è presente la prima Marah adulta, Laura Bell Bundy, che oltre ad essere un’attrice è anche una bravissima cantante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...