La battaglia di Rachel Miner

rachelminerbwPer il resto del mondo Rachel Miner è l’attrice che nel 1998 sposò il protagonista di “Mamma ho perso l’aereo” (Macaulay Culkin). Per il pubblico di Sentieri è invece la dolce bambina che ha interpretato il ruolo di Michelle Bauer.

Dopo l’esperienza in Sentieri la Miner ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo comparendo in diverse produzioni televisive come Sons of Anarchy, Californication e Supernatural. Ma ormai sono più di cinque anni dal suo ultimo lavoro come attrice e oggi sta affrontando una dura battaglia con molto coraggio, lanciando anche un messaggio a chi ha il suo stesso problema.

Nel 2010, infatti, ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla e nonostante ciò ha continuato a lavorare finché il fisico le ha permesso di farlo. Dopo una pausa di qualche anno, Rachel Miner ha capito di essere cambiata e di voler continuare a recitare, diventando un modello da seguire per tutte le persone che come lei hanno questa terribile malattia. Proprio pochi mesi fa ha fatto la sua prima audizione sulla sedia a rotelle, pubblicando con orgoglio la foto sul suo profilo Twitter. E anche noi siamo orgogliosi di lei!

rachelminertwitter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...