Addio Marj Dusay

marjdusayEra il 23 Settembre del 1993 quando nella puntata di Sentieri compare per la prima volta la nuova Alexandra, interpretata da Marj Dusay. Il personaggio originato da Beverly McKinsey aveva un nuovo volto, e la Dusay aveva l’arduo compito di farsi accettare nel ruolo della sorella di Alan Spaulding.
Per un personaggio così carismatico interpretato da un’iconica attrice come la McKinsey, c’era bisogno di un’altra diva, e Marj Dusay era la persona giusta. Vantava apparizioni in serie Tv come Star Trek, Bonanza, Gli eroi di Hogan, La strana coppia, Mannix, La donna bionica, Dallas, L’albero delle mele, La signora in giallo. Era anche una star delle Soap Capitol, Santa Barbara, Il tempo della nostra vita.
La Dusay rimane nel cast quasi ininterrottamente, sia come Contract Player che come personaggio ricorrente, ed è presente anche nell’ultimo episodio del 18 Settembre del 2009.
È la sua figliastra Elizabeth Perine a comunicare che, all’età di 83 anni, il 28 Gennaio del 2020 la madre è morta serenamente mentre dormiva.
Molto presto i colleghi e amici con cui ha condiviso tante storie a Springfield e non solo, hanno espresso attraverso i social il loro dolore per la perdita di una persona straordinaria.
Sentieri OnLine porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia, parenti, amici e colleghi. R.I.P.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...