I nuovi Capitoli dei Racconti di Sentieri

RdS_CoverNew003.3UNA VOCE DAL PASSATO – CAPITOLO 3 PARTE 3
Adesso Ed deve risolvere un altro problema che lo angoscia. Incontra Peggy, e visto che nei suoi piani c’è quello di rivelarle la verità su Roger, è anche costretto a dirle che non potrà accompagnarla all’altare. Dopo averle dato quella brutta notizia, cerca di capire, se ha saputo cosa nasconde Roger e le domanda se è al corrente del passato con Holly. Peggy risponde che Holly fa parte del passato di Roger e che di questo è sicurissima. Ed però consiglia all’amica di assicurarsi di sapere tutto ciò che riguarda Roger prima di sposarlo.

CLICCA PER CONTINUARE LA LETTURA


RdS_CoverNew004.1LA DECISIONE DI HOLLY – CAPITOLO 4 PARTE 1
Barbara suggerisce a Holly di trasferirsi con la bambina nell’appartamento di Andy, visto che ormai è partito. La donna non riesce a smettere di pensare al romanzo “La storia di Valerie” e cerca di capire se la protagonista della storia è realmente sua figlia. Per questa ragione domanda a Holly se Christina è veramente nata prematura. La reazione della ragazza non è buona e decide di allontanarsi da tutti per non essere più assillata, facendo visita alla zia Grace. Rimasta sola, Barbara recupera dal cestino quello che rimane del romanzo di Andy e prova a leggerlo di nuovo, cercando di capire quanta verità ci sia in quella storia.

CLICCA PER CONTINUARE LA LETTURA


RdS_CoverNew004.2UNA RICHIESTA RISCHIOSA – CAPITOLO 4 PARTE 2
Nonostante il chiarimento, Peggy è ancora preoccupata perché Ed le ha messo la pulce nell’orecchio. La ragazza ripensa continuamente alle enigmatiche parole dell’amico che lasciava intendere che Roger le nasconde qualcosa di importante, senza però dire cosa. Quest’ultimo, vedendo che la donna è ancora turbata, le suggerisce che se ha ancora dei dubbi sul suo conto, sarebbe meglio cancellare le nozze. Peggy rimane spiazzata dalla risposta di Roger e sente il bisogno di parlare con qualcuno. Contatta Leslie per confidarsi e grazie a quello sfogo prende una decisione. Raggiunto Roger, gli dice di non avere più alcun dubbio. Lei lo vuole sposare il prima possibile.

CLICCA PER CONTINUARE LA LETTURA


RdS_CoverNew004.3

IL MOMENTO DELLA VERITA’ – CAPITOLO 4 PARTE 3
Holly è sinceramente dispiaciuta per il male che sta facendo a suo marito, e gli chiede se può farlo stare meglio rivelare a tutti la verità sulla paternità di Christina. Nonostante la situazione, Ed è molto legato alla bambina e risponde a Holly che ci tiene a far sapere di essere il padre della piccola. Per lui continua a essere sua figlia e intende continuare a proteggerla. Ann Jeffers ha alle spalle una triste storia. A causa del grande amore che provava per un ragazzo, ha perso il suo bambino, ma ora grazie all’aiuto di Sara e Mike potrebbe esserci una possibilità di rintracciare il figlio. Riconoscente nei confronti di Sara per averle offerto il suo aiuto, Ann decide di raccontarle tutti i sordidi dettagli del suo passato.

CLICCA PER CONTINUARE LA LETTURA


RdS_CoverNew005.1

UN NUOVO LAVORO PER ANN – CAPITOLO 5 PARTE 1
Il dottor Stephen Jackson è sempre stato contrario all’intervento al quale vorrebbe sottoporsi Ed per recuperare l’uso della mano, ma adesso ha deciso che eseguirà l’operazione. Il motivo di questo ripensamento è semplice. Nonostante sia sempre convinto della pericolosità dell’intervento, non può permettere che il suo amico ed ex genero si faccia operare da un medico dalle dubbie competenze compromettendo tutto definitivamente. Ed sta attraversando un periodo molto delicato. Da un lato è felice perché presto si sottoporrà all’intervento che gli permetterà di recuperare l’uso della mano e di tornare ad essere un chirurgo. Dall’altro lato, la sua vita sentimentale va sempre peggio. Holly, infatti, comunica a Ed di avere intenzione di divorziare. La notizia non lo stupisce, ma nonostante tutto lo addolora ulteriormente.

CLICCA PER CONTINUARE LA LETTURA


RdS_CoverNew005.2L’OPERAZIONE DI ED – CAPITOLO 5 PARTE 2
Dopo avere scoperto la verità su Holly e Roger, le cose tra quest’ultimo e Peggy non vanno affatto bene. Roger sente terribilmente la mancanza della sua fidanzata e ha bisogno di vederla per dirglielo e per questo organizza un incontro. La donna gli confessa di avere capito per quale motivo lui abbia impiegato tutto quel tempo prima di dirle la verità, ma allo stesso tempo gli spiega che aspettare tanto non è servito a nulla, perché le ha procurato ugualmente tanto dolore.
Dopo questo confronto, Roger capisce che ormai è troppo tardi per far tornare le cose come prima, ed è convinto che Peggy non riuscirà mai a perdonarlo e che non tornerà mai da lui. Per questa ragione va da suo padre e gli comunica di avere intenzione di andare via da Springfield.

CLICCA PER CONTINUARE LA LETTURA


RdS_CoverNew005.3UN SECONDO PARERE – CAPITOLO 5 PARTE 3
Per Tim questa faccenda comincia a essere una vera ossessione e sta diventando un chiodo fisso che prende il nome di Rita. Lui è molto attratto da questa infermiera sensuale, soprattutto da quando hanno passato una notte di sesso insieme. Quando però lui prova a chiamarla per ripetere l’esperienza, lei rifiuta la proposta.
Mike e Ann sono allo studio e stanno lavorando, ma c’è qualcosa che lo preoccupa e decide di confidarsi con la sua nuova assistente. Le racconta di essere deluso da sua figlia Hope che ha deciso di non proseguire gli studi. Ann confessa di riconoscersi molto in quella ragazza. Racconta a Mike che anche lei all’età di sua figlia ha lasciato gli studi e di essersene pentita solo in seguito. Quello stesso pomeriggio, al Metro Cafe, Ann incontra Hope e le fa una velata ramanzina. In particolare le dice di essere fortunata ad avere un padre come Mike anche se non se ne accorge, aggiungendo di ammirare l’avvocato più di quanto non faccia lei come figlia.

CLICCA PER CONTINUARE LA LETTURA


RdS_CoverNew006.1IL MATRIMONIO DI ROGER E PEGGY – CAPITOLO 6 PARTE 1
Finalmente è arrivato il grande giorno per Roger e Peggy i quali si sposano davanti a parenti e amici con una cerimonia per pochi intimi. Peggy è più bella che mai e il suo sguardo non riesce a nascondere l’amore che prova per Roger. La giovane donna ha scelto un vestito non convenzionale per sposarsi, uno splendido abito lungo color turchese. Anche Roger si fa notare per la sua eleganza, sfoggiando un elegante fiore all’occhiello. Alla cerimonia non mancano il giovane Billy, e la dolce Bert. Uno tra i più bei regali di nozze è quello del papà di Roger che dona agli sposi una bellissima vacanza in Europa. Sia Peggy che Roger sono emozionati per la generosità di Adam.

CLICCA PER CONTINUARE LA LETTURA


RdS_CoverNew006.2UNA SERATA IMBARAZZANTE – CAPITOLO 6 PARTE 2
Ed sta cadendo sempre più in depressione. Non riesce ad accettare la piega che ha preso la sua vita, si comporta in modo svogliato e non presta attenzione neanche al suo aspetto fisico. Non ha, inoltre, nessun desiderio di ritornare a svolgere i suoi compiti amministrativi ai Cedri e risponde male a tutte le persone che gli chiedono quali siano i suoi piani per il futuro. Ma il problema più grande è un altro, la tentazione di risolvere i suoi problemi con l’alcool è molto forte. È una continua lotta con sé stesso e solo il ricordo degli effetti che hanno avuto su di lui gli alcolici in passato, lo aiutano a trovare la forza di non cedere. Questa situazione sta facendo preoccupare tantissimo anche sua madre Bert la quale cerca di convincere il figlio a sfogarsi con lei. Ma nonostante tutto Ed non riesce a confessare neanche a sua madre quanto si senta triste, depresso e senza speranza.

CLICCA PER CONTINUARE LA LETTURA


RdS_CoverNew006.3IL RIMPROVERO DI SARA – CAPITOLO 6 PARTE 3
È sera e Mike e Leslie ne stanno approfittando per passare insieme un momento di intimità. Purtroppo la coppia viene interrotta dallo squillo del telefono. Mike risponde alla chiamata. Si tratta di un suo contatto in Alaska che lo sta aggiornando sulle ricerche che sta svolgendo per conto suo. Le notizie sembrano buone. Pare, infatti, che sia riuscito a trovare Spencer Jeffers, il marito di Ann, e di conseguenza anche il figlio. Secondo le ricerche effettuate, l’uomo dovrebbe trovarsi in una piccola città vicino Anchorage. Mike ringrazia il suo contatto e informa Leslie di dovere andare a controllare personalmente, ma la moglie non è affatto contenta di quell’interruzione e dell’imminente partenza di Mike. L’idea che suo marito si incontri con un uomo incline alla violenza, la preoccupa non poco.

CLICCA PER CONTINUARE LA LETTURA


RdS_CoverNew007.1VIAGGIO IN ALASKA – CAPITOLO 7 PARTE 1
Una donna carica di sacchi della spesa arriva a casa Bauer. Nonostante tutto, riesce a premere il campanello di casa per farsi aprire la porta. Per Ed è una sorpresa trovare davanti a lui la bella Rita, una delle infermiere più sexy dei Cedri. “Ciao” Rita lo saluta, “Ho pensato che avresti potuto avere bisogno di un po’ di roba, così ho deciso di darti una mano. Posso entrare?”. “Naturalmente” risponde Ed, il quale prende dalle braccia di Rita i sacchi della spesa. L’infermiera entra in casa insieme a Ed che ha visibilmente gradito la sorpresa, e la donna gli domanda se può completare l’opera e cucinare qualcosa di buono per lui. Lo sguardo di Ed vale più di mille parole, e Rita si mette al lavoro. Apparecchiando la tavola, la donna prende una bottiglia di vino e la apre. Quando però inizia a riempire il calice, Ed afferra la sua mano e la ferma, dicendole che non ormai beve più.

CLICCA PER CONTINUARE LA LETTURA


RdS_CoverNew007.2UN RAGAZZO DI NOME BEN – CAPITOLO 7 PARTE 2
È un nuovo giorno ai Cedri e Joe Werner è in giro per l’ospedale. Ed è appena arrivato e si dirige verso il suo ufficio per incominciare una giornata di lavoro. Joe si accorge di lui ed è felice di vedere il suo amico e collega nuovamente al lavoro, quindi si avvicina a lui e gli bussa sulla spalla dandogli il benvenuto “Bentornato a casa amico, questo ufficio è tutto per te” gli dice Joe. Ricambiato il saluto, Ed entra nel suo ufficio e chiama Rita al cerca persone. La ragazza però è restia a incontrare il dottore con il quale ha litigato la sera precedente e non si presenta subito. Trascorre qualche ora prima che la ragazza riesca a trovare la voglia e il coraggio di incontrare Ed il quale l’accoglie un po’ imbarazzato.

CLICCA PER CONTINUARE LA LETTURA

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...