I Sentieri di Laura e Wesley

Spesso i “Sentieri” della vita ci conducono dove non ci saremmo mai immaginati. Sembra una frase fatta ma per Laura Wright la sua vita recentemente è cambiata quando ha reincontrato un suo ex collega di Guiding Light.

Ma andiamo con ordine. La vita di Laura Wright ha iniziato a cambiare quando nell’aprile del 2016 ha annunciato il divorzio da suo marito che conosceva da quando era adolescente. Nonostante sia rimasta in buoni rapporti con il suo ex, separarsi e divorziare non è mai facile. In un’intervista ha dichiarato di avere provato vergogna per non essere riuscita a fare funzionare il suo matrimonio, ma adesso sta meglio, ha deciso di andare avanti con la sua vita, ed è fiera e felice di essere così com’è.

La vera svolta è arrivata durante il party che si tiene dopo la consegna degli Emmy Awards. Era in fila al bar e davanti a lei c’era lui, Wesley Ramsey, il suo ex collega di Sentieri che interpretava Sam Spencer, il fratello minore di Olivia. Hanno cominciato a parlare, si sono scambiati i numeri e da allora non si sono mai separati!

Non sono mancate le critiche per la differenza d’età. Wes Ramsey ha 40 anni, sette in meno di Laura Wright che giustamente non crede che sia un problema. Dopo una certa età, queste differenze si avvertono sempre meno, e sono sufficientemente maturi da non fare pesare qualche anno in più. Spesso lei lo prende in giro perchè dimostra meno degli suoi anni e quando si scattano delle foto gli chiede di non sorridere ma di fare la faccia seria per sembrare più grande.

Laura Wright è follemente innamorata di Wes Ramsey ed è molto felice di stare insieme a lui. Ma le sorprese non finiscono qui! Dallo scorso ottobre l’attore è entrato a far parte del cast di General Hospital, soap nella quale recita anche la Wright da quando ha lasciato Sentieri e oltre ad essere compagni di vita sono nuovamente colleghi di lavoro!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...