#GL80Years – Gli anni senza Reva

lowress00008Reva è morta, ma le storie di Springfield sono sempre molto movimentate e avvincenti tanto da risultare impossibile raccontarle tutte nei dettagli… Ma ecco i fatti salienti: Josh è disperato per aver perso tragicamente l’amore della sua vita, ma poco dopo si rende conto di stare molto bene accanto a Harley, la babysitter di Marah e Shayne, i suoi figli. I due pensano di sposarsi, ma quando Billy mostra un nastro a suo fratello dove si vede una donna uguale a Reva che passeggia in Italia, Josh decide di andare a cercare la sua Reva.

La delusione di Harley è molto forte e decide di diventare una poliziotta. Durante il corso ha modo di conoscere meglio AC Mallet, l’investigatore che aveva indagato su Phillip Spaulding e sull’omicidio di Neal Everest. Tra i due scocca subito la scintilla ma nessuno dei due si dichiara. Cambierà qualcosa durante le indagini sulla morte di Jean Weatherill, la ex cognata di Daniel St. John, il nuovo marito di Holly. Si scoprirà che proprio Daniel aveva ucciso la donna.

Intanto arrivano nuovi giovani: Bridget Reardon, nipote di Maureen; Kat Speakes, figlia di Hampton; Julie Camaletti, sorella di AC; e infine Hart Jessup, figlio di Roger Thorpe, ma ancora il giovane non è al corrente delle sue vere origini. Hart e Julie si innamorano ma Bridget mette loro i bastoni tra le ruote. Riesce infatti a portarsi a letto Hart e rimane incinta. Quando Julie scopre di essere stata tradita, lascia Hart che va via dalla città. Bridget intanto nasconde la gravidanza e promette di dare il figlio a Nadine Cooper, che inganna Billy (suo marito) facendogli credere di aspettare un figlio da lui, ma Vanessa scopre tutto e lo rivela a Billy.

Dopo la rottura con Roger, Mindy si allontana da Springfield momentaneamente e conosce un ragazzo identico al defunto Lujack, Nick McHenry. Alexandra viene a sapere dell’esistenza di un giovane identico al figlio e comincia a indagare. Mindy e Nick si innamorano e la donna fa di tutto per non far scoprire a Nick quali sono le sue vere origini: Mindy ha infatti scoperto che Nick è il gemello di Lujack. Quando la verità viene a galla, Alexandra farà di tutto per separare la coppia e riporterà in città Eve Guthrie, il vecchio amore di Nick, e riuscirà infine a separare i due con l’inganno… ma solo momentaneamente. Quando Mindy ritorna in città, scopre che Nick e Eve sono tornati insieme, ma quest’ultima, ossessionata da Mindy, impazzisce e cerca di uccidere la sua rivale che verrà salvata proprio da Nick.

Frank Cooper e Alan Michael si innamorano della greca Eleni Andros. Eleni ricambia l’amore di Frank, ma Alan Michael riesce a ingannare la donna e la sposa due volte: la prima volta perchè l’ufficio immigrazione (chiamato da una gelosa Blake) voleva rispedirla in Grecia e la seconda volta perchè Eleni si innamora di lui. Alla fine però la giovane greca scoprirà che Alan Michael l’ha ingannata diverse volte, facendole credere anche di essere stata tradita da Frank, e Eleni torna da quest’ultimo e lo sposa. Il giorno del matrimonio nasce anche la loro bambina, Marina.

Intanto Julie si innamora di Dylan Lewis, che è stato lasciato da Samantha Marler che si era presa una cotta per Daniel St. John. Tra i due nasce una focosa storia d’amore ma quando Hart torna in città, la ragazza non riesce a frenarsi e va a letto con lui la notte prima delle nozze con Dylan. Bridget smaschera la ragazza davanti agli invitati mandando tutto all’aria. Dylan e Bridget si mettono insieme, e con Billy e Vanessa cercano di evitare che Roger Thorpe possa vantare dei diritti su suo nipote Peter. Billy, che ha ricominciato a bere e teme di perdere Peter, spara a Roger e va in galera.

In città arriva la ladra Jenna Bradshow che si allea con Roger Thorpe per rubare agli Spaulding il loro patrimonio. Buzz Cooper intanto arriva in città sotto falso nome e con il volto cambiato. Harley scoprirà poco dopo che suo padre è vivo. Buzz intanto si è follemente innamorato di Jenna, la quale ricambia, ma c’è un grande problema: si è sposata con Roger. Dopo essersi riconciliata col padre, Harley e Mallet si sposano e vanno via da Springfield. La sorellastra di Frank e Harley, Lucy Cooper, arriva in città e aiuta Alan Michael a riprendersi le Industrie Spaulding. Buzz e Jenna concepiscono Henry “Coop”, ma la donna lascia Springfield e non dice a Buzz che sta per diventare di nuovo padre.

Sia Alan che Alexandra ritornano in città e la donna riprende i rapporti con il figlio Nick. Josh Lewis è tornato in città in occasione del matrimonio di Dylan e viene raggiunto da una donna che ha conosciuto durante le ricerche di Reva, Tangie Hill. Lillian Raines scopre di avere un tumore e si avvicina molto a Ed Bauer, il quale tradisce Maureen andando a letto con l’infermiera. Questo porterà alla morte di Maureen in un incidente d’auto. I sensi di colpa di Ed sono troppo forti e la relazione con Lillian (fortunatamente guarita) termina immediatamente. Però successivamente si avvicina a Eve Guthrie che si è ripresa dopo il periodo di confusione mentale che l’aveva resa una persona pericolosa e violenta. Intanto Gilly e Hampton si sposano e arriva in città il fratello di Gilly, David Grant che si innamora di Kat Speakes. Il giovane uccide per legittima difesa un ragazzaccio di nome Vinny Morrison e viene ricercato dalla polizia. La storia avrà però un lieto fine.

Il fratello di Bridget arriva in città, ma non prima di aver trascorso dei momenti di passione con una donna sconosciuta e molto più grande di lui. Si tratta di Vanessa Chamberlain che rimane sorpresa quando vede arrivare il ragazzo a Springfield.  Intanto arriva ai Cedri una nuova infermiera raccomandata da Rick Bauer. Si chiama Annie Dutton e solo in seguito si scoprirà che era sposata con Rick, il quale poco dopo torna a casa. Blake, infine, ha trovato il modo per vendicarsi di sua madre che secondo lei è la responsabile di tutti i suoi problemi e insuccessi, e si intromette tra lei e Ross, riuscendo a fare innamorare di lei l’uomo. Ma il suo piano di vendetta ha una svolta inaspettata, e la stessa Blake si innamora di Ross con il quale si sposa.

Annunci
Categorie: Il Mondo di Sentieri, ritorno al passato | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: