#GL80Years -Nuove Generazioni

lowress00006Gli anni successini non sono meno entusiasmanti di quelli  ripercorsi negli articoli precedenti. I personaggi chiave rimangono, ma il cast si arricchisce di nuovi volti destinati a diventare dei personaggi di punta negli anni a venire.

Vengono introdotti i Cooper, con la frizzante Harley (Beth Ehlers). Il giovane Alan Michael (figlio di Alan e Hope) torna a Springfield già adulto e scopriamo che Vanessa aveva nascosto a Ross di avere avuto da lui una figlia, Dinah Marler. Ai tre giovani si aggiunge Cameron Stewart, interpretato da Ian Ziering di Beverly Hills 90210.

Alan Michael non è il solo a tornare con qualche anno in più: arriva infatti una giovane donna misteriosa chiamata Blake Lindsay che conquista il cuore di Phillip (ma non dopo aver vissuto una storia con Chelsea Reardon, sorella di Nola). Solo un po’ di tempo dopo si scoprirà che si tratta di Christina Thorpe, la figlia di Roger e Holly. Quest’ultima ritorna in città poco dopo.

Intanto Rick crede di trovare l’amore della sua vita in Meredith Reade, sorella di Fletcher, ma non sa che la donna ha passato una notte con Phillip rimanendo incita. Quando la verità verrà a galla, l’amicizia dei due giovani finirà, ma non per sempre… …Phillip ben presto avrà un disperato bisogno del suo migliore amico che sarà pronto a dargli una mano e a perdonarlo (vedi articolo successivo).

Un nuovo Baur arriva in città. Si tratta di Johnny un pilota d’aerei cugino di Rick. Il giovane conosce la bella Roxie Shayne e nasce una fantastica storia d’amore che finirà quando il forte stress causato da una brutta malattia di Johnny, porta la ragazza ai limiti della follia, tanto da essere ricoverata in un ospedale psichiatrico. In compenso Johnny guarisce.

Fletcher si innamora di Maeve Stoddard e la sposa, ma la donna avrà un figlio da Kyle Sampson. Quando Maeve muore in seguito a un incidente con un elicottero, Fletcher si batte per ottenere la custodia del piccolo Ben che cresce come un figlio. Proprio Fletcher metterà in crisi Ed e Maureen, ma alla fine intreccerà una storia con Alexandra Spaulding dopo essere naufragati in un’isola (apparentemente) deserta.

Annunci
Categorie: Il Mondo di Sentieri, ritorno al passato | Tag: , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: