#GL80Years – I quattro moschettieri

lowress00005Se le storie del processo di Jennifer, il rapimento di Holly, la morte di Roger e le manipolazioni di Nola erano servite per scaldare l’atmosfera, le storie successive saranno letteralmente esplosive.

Iniziamo dai quattro moschettieri: i giovani Phillip Spaulding e Rick Bauer sono cresciuti e sono amici per la pelle. In città arriva Mindy Lewis (insieme al padre Billy che si unisce al fratello Josh e alla sorella Trish presenti da più tempo) e facciamo conoscenza della dolce Beth (Judy Evans), ricoverata ai Cedri dove lavora sua madre Lillian (Tina Sloan, che rimarrà ininterrottamente fino all’ultimo episodio del 2009).

Ben presto si formano le coppie Phillip & Mindy e Rick & Beth… ma già si percepisce il forte legame che sta nascendo tra Phillip e Beth, che darà vita a una lunghissima storia che culminerà proprio nell’ultima puntata del 2009.

Per volere di Alan Spaulding arriva l’esplosiva Reva Shayne (Kim Zimmer) e sconvolge la vita di Billy Lewis e Vanessa Chamberlain ma anche quella di Josh, suo grande amore. Ma allo stesso tempo arriva in città Alexandra Spaulding per sconvolgere la vita del fratello Alan. Nola trova l’amore della sua vita in Quinton McCord (in realtà figlio di Henry Chamberlain e fratello di Vanessa), con il quale vivrà alcune storie pericolose e movimentate.

La giovane Annabelle Simms è al centro di due avvincenti storie: la prima che mette a soqquadro tutte le famiglie di Springfield (Bauer, Lewis, Spaulding, Reardon) con rivelazioni sconcertanti sul padre di Tony Reardon, e la seconda ambientata tra Springfield e le isole Barbados. Una storia sul passato degli Spaulding dai toni paranormali che vede tra i suoi protagonisti l’inquietante Susan Piper e che termina con la morte di Hillary Bauer.

Non mancano i tradimenti: Amanda si intromette nella storia tra sua madre Jennifer e Mark Evans; Lesley Ann Monroe tradisce Floyd con l’amministratore dei Cedri (Warren Andrews) per poi morire a causa di un virus letale; Ed Bauer e Claire Ramsey passano una notte d’amore insieme, tradendo i rispettivi partner Maureen e Fletcher ritenuti morti a Beirut… in quell’occasione viene concepita Michelle Bauer.

Intanto arrivano altri personaggi destinati a sconvolgere gli equilibri di numerose coppie, tra cui Lujack (figlio di Alexandra) e India Von Halkein che si intrometteranno nella storia tra Phillip e Beth; Kyle Sampson che prenderà (momentaneamente) il posto di Josh seducendo Reva; Roxie Shayne, sorella di Reva, che romperà la coppia formata da Rick e Mindy… Quest’ultima però conoscerà e sposerà Kurt Corday (che morirà tragicamente pochi anni dopo).

Annunci
Categorie: Breaking News, Il Mondo di Sentieri, ritorno al passato | Tag: , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: