Il progetto di Lara Parmiani

20SentieriOnLine è sempre stato molto attento al doppiaggio di Sentieri dando molto spazio agli attori che per anni hanno prestato le loro voci agli abitanti di Springfield e ai loro progetti oltre Sentieri. Lara Parmiani, ad esempio, è una delle attrici che abbiamo avuto modo di ascoltare per tantissimi anni, da Samantha Marler per passare a Lucy Cooper e infine con Lizzie Spaulding. Oltre al suo lavoro come doppiatrice, Lara Parmiani è un’attrice di Musical e ha una sua compagnia teatrale chiamata LegalAliens dedicata alla presentazione in traduzione inglese di opere teatrali italiane.
Lo scopo di LegalAliens è quello di cercare di esportare all’estero quello che ancora di buono offre la cultura italiana. L’anno scorso, è andato in scena a Londra lo spettacolo The Return, la prima versione in lingua inglese di Il Ritorno, di Sergio Pierattini, che nel 2008 ha ricevuto il premio della critica italiana. The Return ha avuto molto successo e ha registrato il tutto esaurito.
L’intenzione di Lara Parmiani e della sua compagnia teatrale è quello di produrre nuovamente The Return e di presentarlo ancora una volta a Londra ma anche in America, dove la compagnia è stata invitata. Purtroppo, a causa dei numerosi tagli alle sovvenzioni destinati alle arti da parte dei Governi Europei, LegalAliens è alla ricerca di aiuto per una co-produzione.
A tal fine sarà necessario dimostrare di poter raccogliere, dal pubblico, almeno 3500 sterline (circa 4000 euro), come prova che il progetto abbia alle spalle un potenziale interesse. Nel momento in cui scriviamo sono state raccolte £940 e la raccolta terminerà il 20 Aprile. Non conta solo quanto verrà raccolto, ma sopratutto, quante gente verrà coinvolta.
Attraverso il sito Sponsume, è possibile dare una mano a Lara Parmiani e alla sua compagnia teatrale.
Condividiamo su Facebook questo appello e facciamolo girare!!!

COME FUNZIONA:
Andare al sito http://www.sponsume.com/project/return
Cliccando sul rettangolo verde “back this project” che trovate sulla destra si apre la pagina delle donazioni.
Potete scegliere fra l’opzione donazione semplice without rewards (cliccate su £1 e poi nel quadrato sotto mettete la cifra che volete) o donazione con regalo with rewards (da 10, 15 o 100. Potete anche aggiustare la cifra, ovvero selezionare 15 e poi aggiungere 5)
Il pagamento avviene via carta o paypal.

Tutti i soldi raccolti vanno direttamente nel conto di LegalAliens destinato al finanziamento dello spettcaolo, NON AGLI ATTORI!

Chi vuole seguire gli sviluppi del progetto puo’ farlo su twitter @legalaliensITC o su Facebook (https://www.facebook.com/pages/LegalAliens-International-Theatre-Company/188284548404?ref=ts&fref=ts)

The Return e’ interpretato interamente da attori italiani bilingui che recitano in inglese: Jean Paul Dal Monte, Lara Parmiani, Anna Elena Pepe e Federico Zanni.
Regia di Becka McFadden.
Traduzione di Matt Morrison e della compagnia.
Per ulterior dettagli (in inglese) consultate http://legalaliens2007.wordpress.com

Categorie: Casting News Teatro, Doppiaggio, Il Mondo di Sentieri | Tag: | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Il progetto di Lara Parmiani

  1. Daniela

    è bello scoprire nuovi progetti e che le persone hanno iniziative. Spero riescano a realizzare il progetto. In bocca al lupo !

  2. lina

    ma cosa ha in comune tutto questo con sentieri

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: