Notizie in breve

19Matthew Bomer (Ben Reade) ne ha fatta di strada dopo Sentieri. Oltre a numerosi film ai quali ha preso parte, è anche il protagonista di una serie di successo (in onda anche in Italia), White Collar. Recentemente è stato intervistato e ha ricordato così i tempi di Sentieri: «Avevo ottenuto una parte a Broadway ma in seguito all’11 Settembre ho perso il posto. Ho quindi incontrato un regista di Soap Opera che mi ha detto di farmi sentire se avessi avuto bisogno di un lavoro. Non mi sono pentito neanche per un istante. È stata un’opportunità incredibile per un giovane attore come me. Devi imparare a prendere confidenza con la telecamera e impari a prendere decisioni velocemente. Il mio personaggio è cambiato così tanto durante la mia permanenza. Sapevo che non sarei rimasto a lungo e quindi ho chiesto agli sceneggiatori di darmi delle storie un po’ pazze. Ero un ragazzo con un congruo fondo fiduciario che aveva scommesso con gli amici di riuscire a portarsi a letto una compagna di scuola vergine, ma poi lui si innamora di lei, la quale scopre la verità e lo molla. Dopo aver perso il fondo fiduciario diventa un gigolò. La sua nuova ragazza però lo scopre, lui diventa pazzo e la rapisce portandola in una baita di montagna, uccide tre persone e racconta di essere stato molestato da piccolo da una sua insegnante. Infine si uccide iniettandosi dell’insulina davanti alla fidanzata, a suo padre e al nuovo fidanzato.»

Congratulazioni a Hayden Panettiere (Lizzie Spaulding) che ha ottenuto una nomination al Golden Globe come migliore attrice non protagonista per la serie Nashville dove interpreta una cantante country.

Forse non tutti sanno che Scott Evans, il fratello minore del famoso attore Chris Evans (Capitan America, Fantastici Quattro, Sex List), ha fatto una comparsata anche a Sentieri. Recentemente l’attore è stato arrestato e giudicato colpevole per aver tentato di comprare cocaina da un agente di polizia sotto copertura. L’attore, che ha dovuto pagare una cauzione di 10.000 dollari, dovrà partecipare a 60 incontri dell’anonima narcotici.

Kevin Bacon, che in Sentieri interpretava il ruolo di Tim Werner (visto anche in Italia nei primi anni ’80), torna in Televisione. È in onda attualmente in America (e dal prossimo Febbraio anche in Italia) una nuova serie Thriller dal titolo The Following dove interpreta il protagonista.

È morta all’età di 87 anni l’attrice Susan Douglas che negli anni ’50 interpretava il ruolo di Kathy Roberts sia in Radio che in Televisione per un totale di 10 anni. Il figlio dell’attrice ha dichiarato che il ruolo preferito dalla madre è stato proprio quello avuto in Guiding Light. Il suo personaggio non si era mai sposato, ma Susan Douglas era rimasta incinta per tre volte durante la sua permamenza nella Soap. Per nascondere la prima gravidanza, l’attrice era costretta a recitare sempre dietro ad un sofa. Durante la seconda stava sempre seduta su una sedia a rotelle in seguito ad un incidente avuto dal suo personaggio. Durante la terza gli sceneggiatori decisero che era arrivato il momento di far morire Kathy e la fecero investire da un autobus. Questo aneddoto è stato raccontato dal secondo figlio in una recente intervista rilasciata per ricordare l’attrice.

Categorie: Il Mondo di Sentieri | Tag: , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: