Sentieri OnLine 2013 – Il punto della situazione

16Benvenuto 2013 e bentornati su Sentieri OnLine. Chiediamo scusa per questa prolungata assenza ma ci siamo presi una pausa di riflessione. Iniziamo questo anno nuovo facendo un po’ il punto della situazione sul mondo di Sentieri e sulle tante novità accadute negli ultimi mesi. In realtà niente di eccitante (anzi, c’è una brutta notizia), anche se in lontananza si intravede un lieve bagliore…. che sia un miraggio? Probabilmente sì…. ma andiamo con ordine!

Dopo appena un anno, o forse meno, che la BVDM aveva ottenuto i diritti di distribuzione di Guiding Light, la Procter & Gamble ha revocato la licenza e non verranno più prodotti DVD come quelli fino ad ora usciti. La BVDM era molto dispiaciuta e ha dovuto mettere da parte tutti i progetti che aveva su Guiding Light, riuscendo a pubblicare l’ultimo cofanetto riguardante il processo di Jennifer Richards. A questo punto dobbiamo pensare di essere stati fortunati che la loro idea di trasmettere Sentieri su Internet non sia andata in porto, o avremmo perso i soldi degli abbonamenti stipulati con loro, oltre a subire gli effetti di un’ennesima cancellazione.

Eppure l’esperimento era riuscito molto bene, tanto che molti DVD erano stati ristampati vista l’enorme richiesta. Non sappiamo quale sia stata la motivazione della Procter & Gamble, ma la prima cosa che a noi è venuta in mente è…. E se avessero qualcosa in mente vista la buona riuscita dell’operazione? Nel frattempo nel mondo delle Soap è successa un’altra cosa… una cosa da Soap…. una di quelle resurrezioni miracolose alla Roger Thorpe!!!

La Prospect Park, che aveva deciso di continuare All My Children e One Life to Live online dopo la cancellazione ma che era stata costretta a rinunciare al loro progetto per una lunga serie di problemi, è ritornata in campo annunciando che le due defunte Soap torneranno su internet!!! Ed è qui che abbiamo pensato che forse (ripetiamo: FORSE) la Procter & Gamble sta tenendo sotto controllo la Prospect Park (visto l’interesse per gli episodi vecchi di Guiding Light) per seguire il suo esempio e produrre nuovi episodi di Sentieri e Così Gira il Mondo. Ok, stiamo sognando un po’, ma la concomitanza delle due cose (Revoca della licenza alla BVDM, e Prospect Park di nuovo in campo) ci sta permettendo di fantasticare un po’… Comunque non siamo gli unici a pensarla così: anche su SoapCentral alcuni stanno ipotizzando la stessa cosa!!

Parliamo un po’ di quello che stanno facendo i nostri *Amici* di Sentieri.

Crystal Chappell è entrata nel cast della web Serie THE INN ed è ritornata a rivestire i panni di Danielle in Beautiful.

Anche Lawrence St. Victor (Remy) e Karla Mosley (Christina, che non abbiamo mai visto in Italia) entrano a far parte del cast di Beautiful.

Marcy Rylan (Lizzie Spaulding) è stata licenziata inaspettatamente dai produttori di Febbre D’Amore, anche se pare che dovrebbe ritornare ad inizio Gennaio, ma non si sa se è prevista solo un’apparizione o se resterà a lungo.

Se andate al cinema a vedere l’ultimo film di Tom Cruise, Jack Reacher, non perdetevi l’apparizione di Nicole Forester (Cassie) all’inizio del film.

Tornando a parlare del ritorno online di One Life to Live, Jerry ver Dorn ha firmato un contratto per rirpendere il ruolo che negli ultimi anni ha avuto nella soap, e insieme a lui ci sarà anche Vincent Irizarry (Nick/Lujack).

Ecco infine alcune delle ultime apparizioni televisive degli attori e delle attrici di Sentieri:

  • Hayden Panettiere (Lizzie Spaulding #1) è tra le protagoniste della nuova serie Nashville dove si esibisce come cantante
  • E.J. Bonilla (Rafe, che non abbiamo visto in Italia) è entrato a far parte del cast della seconda serie di Revenge
  • Matt Bomer (Ben Reade), oltre ad essere il protagonista di White Collar, ha fatto un’apparizione nella serie The New Normal
  • Brittany Snow (Susan Lemay #1) è apparsa nella serie Ben & Kate
  • Laura Bell Bundy (Marah Lewis #4) è apparsa nella serie Hart of Dixie
  • Paul Anthony Stewart (Danny Santos) ha avuto una parte nella serie Blue Bloods
  • James Rebhorn (Bradley Raines) è apparso in The Good Wife

Annunci
Categorie: Casting News Cinema, Casting News Primetime, Casting News Soap, Casting News Web Series, Il Mondo di Sentieri, Rumors, SOL - Comunicazioni | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Sentieri OnLine 2013 – Il punto della situazione

Navigazione commenti

  1. antonella

    salve ho sentito che hanno fatto le puntate nuove di sentieri su internet,ma qualcuno mi saprebbe dire in quale sito li posso vedere? grazie a chi mi risponde

  2. Emanuela

    Sono Emanuela e non riesco ancora a credere come si sia potuto interrompere di colpo una soap opera cosi unica nel suo genere. Trattava argomenti attuali come il cancro una piaga ancora oggi da sconfiggere e poi parlava dell’amore con la a maiuscola!!!!!!!!!. Spero di assistere ad un miracolo quello di rivedere sentieri! Mi manca troppo!!!!! Da quando non lo vedo più’ sono più’ nervosa aiutiamoci tutti ,insistiamo e chissà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Navigazione commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: