Tina Sloan: la travolgente, dolce e simpatica infermiera Lillian Raines

Un resoconto più dettagliato dell’incontro sarà successivamente curato da Marcello. Intanto ecco un breve sunto della giornata di ieri, 9 luglio 2012, quando abbiamo avuto l’opportunità di trascorrere alcune ore a stretto contatto con questa simpatica veterana della soap, in vacanza a Roma, che ci aveva espressamente contattati perché aveva piacere di incontrare i fans italiani. Già l’anno scorso l’attrice aveva trascorso un paio di giorni a Venezia, rendendo palese questo desiderio, ma non era stato possibile organizzare niente, soprattutto per questioni logistiche e di tempo molto ristretto.
Ieri l’incontro è iniziato in piazza di Spagna, alle 12.00 circa, quando, seduti nella parte in ombra della scalinata di Trinità dei Monti, abbiamo visto arrivare Tina Sloan con la sua amica Anna.
Sin dal primo istante, Tina si è dimostrata una persona molto spigliata, carica di energia e dolcezza, disponibilissima con tutti, che non ha lesinato sorrisi, racconti, aneddoti, autografi e foto. L’attrice ha baciato ed abbracciato ogni singolo presente, piacevolmente stupita per i regali che abbiamo portato a nome di tutti i fans italiani e anche per il fatto che alcuni di noi avevano il suo libro, “Changing Shoes”, da farle autografare.
Ha poi seguito la giornalista di “Di più”, presente con dei fotografi, per un servizio fotografico in alcune delle zone storiche di Roma, ma non prima di aver posato per alcuni scatti con il gruppo presente, in Piazza di Spagna e via Condotti. Alcune di queste foto correderanno l’articolo che verrà pubblicato quanto prima sulla rivista in questione.
Nel frattempo noi ci siamo concessi  un momento di refrigerio, prima di raggiungere la pizzeria “Ciro” dove abbiamo consumato il pranzo, in perfetto stile napoletano, con la deliziosa e vivace attrice che, disponibilissima, si è spostata tra i diversi tavoli per poter aver modo di parlare con ogni fan, informandosi sulla città di provenienza, che spesso conosceva perché è stata molte volte in Italia, rilasciando l’autografo e scattando una foto ricordo con tutti. Non si è tirata indietro alle domande, a volte anche un po’ “birichine”, dei curiosi presenti, ed ha rilasciato una lunga ed esauriente intervista alla giornalista di “Di Più” che verrà pubblicata a breve.
Purtroppo non possiamo ancora riferire molto sul contenuto delle sue risposte e ricordi, almeno fino all’uscita dell’intervista in esclusiva, ma possiamo assicurarvi che è stata molto sincera e diretta, divertendosi lei stessa nel ricordare alcune scene, situazioni e dietro le quinte, parlando della soap e dei sui progetti futuri. Si è anche concessa a foto spiritose, sia con i dolci che con i baci di alcuni presenti. Poi ci ha lasciato per proseguire la sua vacanza privata, non prima di averci ripetutamente salutato e inviato baci a tutti.
Da parte di Sentieri On Line, affiancato da Sentieri Flash, vogliamo ringraziare in primo luogo Tina Sloan per la sua verve e gentilezza, poi la giornalista, altrettanto gentile e disponibile, quindi chi ha permesso di realizzare il tutto e infine i fans venuti ieri, sia quelli rimasti per pochi minuti, sia quelli presenti per tutta la durata dell’incontro, sia quelli che hanno contribuito ai regali. E’ stata una giornata piacevole e divertente, caratterizzata da davvero tantissime risate e ricordi. Grazie a tutti e… alla prossima occasione, incrociando le dita affinché ci sia!

Categorie: News dall'Italia | Tag: , , | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Tina Sloan: la travolgente, dolce e simpatica infermiera Lillian Raines

  1. non vedo l’ora di leggere l’articolo…

  2. Giuseppe Norelli

    Solo a leggerlo mi viene da piangere !!! è stato stupendo!

  3. Paola

    grazie a chi ha organizzato tutto e ci ha fatto questo resoconto per tutti quelli che non c’erano! Grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  4. lidia_provvedi

    Grazie di cuore da parte d ichi, come me, non ha potuto partecipare!❤

  5. Deborah

    grazie ragazzi per avermi fatto vivere questa splendida giornata con Tina e tutti voi. Un abbraccio ||

  6. Daniela

    Immaginavo che fosse una persona disponibile e sorridente, sono contenta che sia stata un piacevole incontro. Anch’io non c’ero, ma sicuramente sarete capaci di trasmetterci le emozioni appena sarete pronti. Grazie a Voi e a Tina.🙂

  7. rita126

    Grazie a te Debora🙂

  8. ely

    Era il personaggio preferito di mia nonna,perché rappresentava il prototipo di donna che nonostante le difficoltà che aveva dovuto affrontare nella vita(mi riferisco al ruolo di lilian raines)si era tirata su le maniche . A me piace.

  9. 4 Wheelers

    I blog quite often and I genuinely thank you for your information.
    This great article has really peaked my interest. I will bookmark your site and keep checking
    for new details about once per week. I opted in for your Feed too.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: