Die Springfield Story: L’inizio (1979)

Come già annunciato qualche mese fa, l’editore tedesco Fernsehjuwelen ha rilasciato oggi il primo cofanetto con la raccolta cronologica di Guiding Light a partire dal 1979. Il cofanetto contiene 5 DVD per un totale di 25 episodi (1100 minuti). Se il riscontro dei fans sarà positivo, continueranno con altri cofanetti con i successivi episodi.
Questa prima raccolta costa 29,99 euro (spese di spedizione escluse) ed è possibile acquistarla direttamente sul sito di Amazon (versione tedesca). Acquistando in Europa, le spese di spedizione saranno piuttosto contenute e il pacco non sarà soggetto a spese doganali.
L’audio principale è naturalmente il tedesco ma è inclusa anche la traccia audio originale in inglese.
Se volete fare un tuffo nel passato rivivendo i primi episodi visti in Italia nel 1982, acquistate questo primo cofanetto cliccando qui.

Categorie: DVD, Il Mondo di Sentieri | Tag: , | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Die Springfield Story: L’inizio (1979)

  1. Paola

    Mi dispiace ma il tedesco non lo capisco, l’inglese neanche, quindi non acquisterò il cofanetto.

  2. maddy

    Peccato che non sia in italiano ,sono proprio le prime puntate che ho iniziato a vedere,quanti bei ricordi.Ma neanche io lo acquisterò perchè non conosco nessuna delle due lingue e abbassando l’audio mi sembrerebbe di vedere un film muto.

    • lina

      certo l’idea è bella e i primi episodi sarebbero interessanti, ma il problema della lingua non vi ha sfiorato? Qualcuno ha tradotto i primi episodi non trasmessi in Italia e a loro va un grazie di cuore, ma vorrei anche sapere se continueranno nel lavoro. per ora sto comprando DIPIU’ TV li trovo le puntate non viste e va bene in mancanza di altro ma sono molto striminzite. Se qualcuno sa di fonti migliori per favore fatemi sapere, grazie

      • Daniela

        Scusa Lina, una domanda: ma le puntate che pubblica Sentieri on-line le leggi ????? … credo che siano le migliori che esistano !!!!!😉

  3. Mickey

    …naturalmente il pensiero di sfruttare la passione per la soap e, di conseguenza, provare a imparare le lingue non vi sfiora nemmeno l’anticamera del cervello. Tipica mentalità da italiano medio.

    • maddy

      Certo che mi ha sfiorato l’idea di imparare l’inglese, mi sono iscritta ad alcuni corsi su internet ma non é ne facile ne veloce,ho studiato a scuola il francese e se i DVD fossero tradotti in francese gli avrei già ordinati.

  4. vanessa

    sarebbe stato bello che l’iniziativa, l’idea fosse venuta all’ ITALIA
    ciao

  5. rita126

    In Germania hanno interrotto Sentieri parecchi anni prima che da noi, forse dovremo aspettare lo stesso numero di anni per avere i DVD in italiano🙂

  6. Sauro Gobbi

    vorrei sapere se sono doppiati anche in italiano?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: