Soap Star News: Gaskill – Newman – Panettiere – Tylo – Raines

Oggi vi parliamo di cinque attori di Sentieri, di cui uno mai visto in Italia e che avremmo conosciuto presto se Rete4 non avesse cancellato il programma. Gli attori sono Brian Gaskill, il nuovo Dylan Lewis; Robert Newman, Josh Lewis; Hayden Panettiere, la prima Lizzie Spaulding; Michael Tylo, Quinton McCord Chamberlain; Ron Raines, il terzo Alan Spaulding… vediamo insieme cosa fanno adesso i nostri “amici” di Sentieri!

Brian Gaskill Lo scorso 14 Aprile l’attore è salito sul palco dell’ACME Comedy Theatre a Hollywook per recitare in “Unscripted Hollywood Dream Role“, ovvero, quello che succede quando un attore ottiene il ruolo che ha sempre aspettato ma non esiste un set, un copione e si può solo improvvisare. Uno spettacolo caratterizzato dalla creatività degli attori che sul momento interpretano i personaggi che avrebbero sempre voluto interpretare in una storia che può essere un Horror, un thriller, un film d’azione o una commedia romantica, dove tutto può succedere, anche sbagliare, facendo comunque divertire il pubblico.  Recentemente Gaskill è entrato anche nella websoap The Bay.

Robert Newman – Josh di Sentieri ha ottenuto una parte nello spettacolo She’s of a Certain Age, presso il Beckette Theatre. L’amica ed ex collega Tina Sloan (Lillian Raines) ha assistito all’anteprima dello spettacolo.

Hayden Panettiere – Nuovo ruolo in una serie del prime time per la prima Lizzie Spaulding. Dopo le recenti apparizioni televisive in Heroes e nel film su Amanda Knox, la Panettiere sarà Juliette nella serie che partirà il prossimo anno dal titolo Nashville, ambientata nel mondo della musica Country. L’attrice avrà anche modo di esibirsi come cantante.

Michael Tylo – Ormai tra i docenti dell’Universita del Nevada (UNLV), Michael Tylo prenderà parte al film Stealing Las Vegas insieme all’attore Eric Roberts, fratello della celebre Julia Roberts. Una curiosità: Il sito dell’università del Nevada permette agli studenti di dare una valutazione ai professori in merito ad alcune caratteristiche professionali ma anche fisiche. Il Professor Tylo è molto apprezzato dai suoi studenti che ne parlano bene e lo premiano con dei buoni voti, ritenendolo anche uno tra i professori più sexy.

Ron Raines – Congratulazioni a Ron Raines che ha ottenuto una nomination come migliore attore protagonista al Tony Awards (l’equivalente degli Emmy per il teatro) per la sua interpretazione in Follies. Nella stessa categoria è presente  anche l’attore James Earl Jones (Jim Frazier, personaggio di Sentieri apparso dal 1966 al 1967) per lo spettacolo Gore Vidal’s The Best Man.

Categorie: Casting News Cinema, Casting News Primetime, Casting News Teatro, Casting News Web Series, Il Mondo di Sentieri, Premi | Tag: , , , , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Soap Star News: Gaskill – Newman – Panettiere – Tylo – Raines

  1. paola

    che bello avervi scoperti, l’alternativa era vedersi le puntate in inglese su computer ma troppo impegnativo.
    grazie per il vostro lavoro. continuate così!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: