Gli ultimi 10 episodi in DVD

Soapclassics rilascia un nuovo cofanetto contenente gli ultimi 10 episodi (quindi le ultime due settimane) di Sentieri. Queste ultime 10 puntate sono ricche di colpi di scena, ritorni, una morte inaspettata, e la conclusione di storie rimaste in sospeso per tantissimi lunghi anni. Il ciclo finale è un vero e proprio capolavoro di sceneggiatura e recitazione che vi farà tornare indietro di trent’anni facendovi scappare più di una lacrima. Acquistate la vostra copia su Soapclassics.

Categorie: DVD, Il Mondo di Sentieri | Tag: , , | 8 commenti

Navigazione articolo

8 pensieri su “Gli ultimi 10 episodi in DVD

  1. Giuseppe Norelli

    Bello *_*

  2. Paola

    Ma sono gli ultimi episodi della fine di Sentieri? Quelli che non ci hanno trasmesso? Sono in lingua originale o anche in italiano?

  3. Mickey

    Ma come possono essere in italiano, Paola? Pensi che negli Stati Uniti chiamino i doppiatori della Jupiter per farli lavorare a un’edizione italiana dei dvd americani? 🙂 A volte leggo, in generale in qualsiasi sito-forum-blog italiano, interventi che mi fanno letteralmente basire🙂

    • Paola

      Mickey, scusa era solo una domanda ingenua. Lo so che non saranno in italiano, mi chiedevo solo se c’era anche questa possibilità, non serve arrabbiarsi che ne dici?🙂

    • coso

      Giá, peró una cosa utile e a costi contenuti si sarebbe potuta fare… aggiungere al dvd i sottitoli in differenti lingue.

  4. Francesca

    Ciao,
    qualcuno di voi ha acquistato il dvd con gli ultimi dieci episodi di Sentieri?
    Perchè io l’ho fatto il 27 maggio e ho ricevuto conferma della spedizione il 29 maggio. Tempi di consegna 12 giorni ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho scritto anche al customer service di soap classics ma non mi hanno ancora risposto. Vorrei capire se anche qualcun altro si trova nella mia stessa situazione o ha mai avuto problemi di questo tipo.
    Grazie

  5. Sauro Gobbi

    vorrei sapere se sono doppiati anche in italiano

  6. Luigi

    Forse lo sapete già… Proprio lo scorso venerdì 12 ottobre SoapClassic ha rilasciato un nuovo, doppio dvd dedicato a Guiding Light: The Jennifer Richards Trial.
    Questo il link diretto per ordinarlo
    http://soapclassics.com/index.php/jrt-page.html
    Alternativamente si può ordinare tramite amazon.com come ho appena fatto io spendendo poco più di 25 euro.
    Spero di aver fatto cosa gradita informandovi di questo e mi auguro anche che lo Springfield Journal sia ancora “vivo” e continui ad essere aggiornato…
    Luigi

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

