Sentieri in replica su La5

Dal prossimo luglio, Sentieri prenderà il posto di Alisa nel canale del digitale terrestre LA5. Non si tratta di episodi inediti, come alcuni hanno sperato (le ultime 700 puntate non sono state acquistate da Mediaset), ma dell’ultima stagione trasmessa in Italia (2005/2006 circa). Dal palinsesto recentemente rilasciato da Publitalia, Sentieri dovrebbe andare in onda ogni giorno intorno alle 11 per mezz’ora circa. Se vi siete persi le ultime due annate italiane, questa è l’occasione giusta per rivivere alcuni momenti con i protagonisti di Sentieri.

Annunci

49 pensieri riguardo “Sentieri in replica su La5”

  1. rete quattro è diventata una rete fastasma………….ormai son mesi da quando è finita non lo piu vista…………….lo tolta pure dal quattro…………..fanno pena…………anxiche comprare film nuovi potevan far finire sentieri……………x non parlar di arisa…….un ciao a tutti ……..sperando rete quattro fallisca e sentieri finisca da qualke parte magari la sette ……ciao

  2. Non deve fallire solo rete4, bensi’ tutto lo stomachevole carrozzone Mediaset con il suo contenuto di porcherie. Perche’ questo accada basta non guardare piu’ alcuna delle reti del Biscioneì, che fa rima con tante altre parole che per decenza non scrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. E una bugia bella grossa, nn ce tracce d sentieri a nessuna ora della giornata su l5 ce solo bautifoul tempesta d’amore e sentieri no. Nn e giusto almeno le repliche ce li dovevano fare andare in onda!!!

  4. Bauletto con le ultime puntate tradotto in italiano? Anche io voglio sapere di che cosa si tratta e come si fa per averlo….Voglio Sentieri…….

  5. ma perchè chiedete sempre le solite cose ???? e’ scritto e riscritto ovunque che NON E’ TRADOTTO IN ITALIANO.
    … scusate ma… a volte mi stupisco.
    Se leggete regolarmente questo sito lo avreste saputo da tempo.
    Ciao

  6. salve a tutti io sono rimasta un pò indietro e volevo sapere se non ci sono proprio speranze e le puntate di sentieri non verranno proprio più trasmesse…non ci sono stati ripensamenti?mi manca tanto la mia “pausa sentieri” dove mi mettevo in poltrona a gustarmi la mia puntata e dove a nessuno era permesso dire una sola parola finchè non era finita 😦 lidia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...