Addio a Nico dei Gabbiani

È scomparso oggi il cantante siciliano Nicola Tirone, in arte Nico dei Gabbiani, dopo una lunga malattia. Tra i suoi numerosi successi ricordiamo la seconda sigla italiana di Sentieri, Amarsi, che il cantante ha anche interpretato durante la serata “10.000 Sentieri d’Amore” presentato da Alessandro Cecchi Paone, Lorella Cuccarini e Franca Valeri nel lontano 1988. Proprio con questa canzone, aveva vinto in disco d’oro.
Lo staff al completo di SentieriOnLine porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia.Ecco alcuni articoli che parlano della scomparsa del cantante:

Ansa
BlogSicilia
Musical News

Di seguito, un video di Nicola Tirone mentre canta dal vivo la canzone Amarsi.

Categorie: Colonna Sonora, Il Mondo di Sentieri, Video | Tag: , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Addio a Nico dei Gabbiani

  1. Daniela

    Lo ricordo molto bene Nico e le sue canzoni. Mi dispiace. ciao caro NIco

  2. luciano

    Ho avuto l’onore, il piacere, la fortuna di conoscere e vivere accanto ad una persona splendida, che in alcuni momenti difficili della mia vita mi ha sorretto con la sua grinta e voglia di vivere.
    Sarai sempre nel mio cuore e ……. t.v.t.b.
    Un abbraccio di cuore da Luciano.

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

