Crystal Chappell a tutta (indie)Soap

Crystal Chappel ha mantenuto la sua parola e sta per lanciare una nuovissima Indie Soap dal titolo The Grove. Insieme a lei ritroviamo Jessica Leccia, già protagonista di Venice ma anche la sua partner nelle ultime stagioni di Sentieri, dove ha interpretato il ruolo, che probabilmente non vedremo mai, di Natalia Rivera.
Al momento non ci sono molte informazioni circa il cast della serie,che sarà sicuramente ricco di star del mondo delle Soap.
Intanto è possibile iscriversi al suo gruppo su Facebook o seguire le novità su Twitter.
Ma questa non è l’unica nuova serie a cui prenderà parte Crystal Chappell, che avrà il ruolo da protagonista in The Team, una serie Indie girata in Lousiana. L’attrice rivestirà i panni di una ex detective che cercherà di risolvere dei casi insieme ad un team di esperti dalle straordinarie capacità.

Categorie: Breaking News | Tag: , , , , , | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “Crystal Chappell a tutta (indie)Soap

  1. Emanuele

    Sono contento per lei; ho seguito “Olivia” fin dal suo ingresso nella soap!Volevo chiedere a SOL se và avanti il progetto riguardante il questionario di qualche giorno fa(quello che riguardava, fra l’altro, il fatto se sapessimo tradurre l’inglese e il perchè della nostra passione per Sentieri)!!

  2. vanessa

    cosa significa “indie”
    grazie

    • Il termine “Indie” si riferisce alle produzioni “Indipendenti”, e quindi non legate ai grandi nomi dell’industria cinematografica/televisiva.

  3. Ang

    VOGLIO SEGNALARVI AL SITO http://www.soapclassics.com/index.php/free-online-episode.html
    UNA BELLISSIMA, MERAVIGLIOSA PUNTATA GRATUITA DI SENTIERI DEGLI ANNI 80 DA GUARDARE, UNA DEI MIGLIORI DI TUTTI I TEMPI, UN VERO CLASSICO. GUARDATELA PRIMA CHE LA TOLGANO. LA PARTE PIÚ BELLA É LA SECONDA METÁ. GUARDATE QUESTO SITO IN QUANTO ABBASTANZA SPESSO METTONO UNA NUOVA PUNTATA CLASSICA. CERTO CHE NEGLI ANNI 80 ERANO MOLTO PIÚ CURATE, SCENEGGIATURE PIÚ BELLE, BUDGET PIÚ ELEVATI E ATTORI NON SEMPRE BELLISSIMI MA CARISMATICI E DI TALENTO. ADESSO TUTTE LE BAMBOLE CHE METTONO FANNO DAVVERO PENA, DITEMENE UNA CHE SIA VERAMENTE ENTRATA NEL CUORE DELLA GENTE, LO STESSO VALE PER IL CINEMA E LA MUSICA DEL RESTO.
    UNA BUONA GIORNATA.

  4. rita126

    Concordo in pieno su una cosa detta da Ang: negli anni ’80 gli attori erano sicuramenti meno belli, ma sapevano recitare!!! Purtroppo negli ultimi anni, soprattutto sotto un certo produttore esecutivo, la recitazione era solo un’optional rispetto alla bellezza. Ovviamente ci sono attori bravi anche ora, ma purtroppo in certi casi si è privilegiato altro a discapito della recitazione e guardandolo in originale si vede la differenza!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: