Sentieri sul Web: Nulla di fatto

Troppo costoso… è stata questa la risposta della Broadway Video che poco più di un mese fa ci aveva contattato rivelandoci che erano molto interessati al mercato italiano.
Dopo numerosi scambi di email e informazioni di vario tipo, ci hanno comunicato che sono dispiaciuti ma che i costi di traduzione e delle attrezzature necessarie è troppo alto. Un vero peccato, visto l’interesse che tutti voi avevate manifestato! Purtroppo, la mancanza di garanzie, ha fatto tirare indietro la BVDM. Per fare conoscere il loro progetto non solo a chi frequenta Internet era necessaria molta pubblicità. Ma non si poteva fare pubblicità di una cosa ancora non certa. La paura di allestire il sito per poi ritrovarsi con pochi iscritti dopo numerose spese, ha fatto mettere un freno a questo progetto che secondo noi aveva tutte le carte in regola per riuscire.

Ormai l’ultima speranza di vedere le ultime puntate di Sentieri si spegne. L’idea delle puntate sottotitolate via Internet era l’ultima delle opzioni della BVDM. Inizialmente ci avevano richiesto informazioni sul doppiaggio e su possibili emittenti, sia terrestri che satellitari, a cui proporre di trasmettere la Soap…

Ce l’abbiamo messa tutta per aiutare la BVDM, ma i nostri sforzi alla fine sono risultati vani. Possiamo almeno dire di averci provato. Per noi Sentieri purtroppo finisce qui!

Categorie: Il Mondo di Sentieri, News dall'Italia, SOL - Comunicazioni | Tag: , | 62 commenti

Navigazione articolo

62 pensieri su “Sentieri sul Web: Nulla di fatto

Navigazione commenti

  1. ester

    Non si potrebbe fare un riassunto delle ultime 700 puntate, giusto per sapere come andranno a finire i nostri beniamini? Pensateci e fateci sapere…

  2. Silvia

    Ieri dovendo programmare alcune registrazioni sono entrata nel menù di Mysky ed ho scoperto che la settimana prossima su Retequattro risulta programmato Sentieri alla solita ora. Sarà uno scherzo di cattivo gusto??

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: