Sentieri non deve finire – Promo #3 (Lella Costa)

Categorie: Doppiaggio, Il Mondo di Sentieri, News dall'Italia, SOL - Comunicazioni, Video | Tag: , , , , , | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Sentieri non deve finire – Promo #3 (Lella Costa)

  1. tina

    bellissimo video, bellissimi ricordi. Mi auguro che rete4 sia così intelligente da trasmettere la soap fino alla parola fine.

  2. luca ceresa

    Mi è sembrato di vedere Frank ed Eleni… ecco: andiamo già un pochino meglio! Auguri di Felice 2012 a tutti e che Retequattro non faccia scherzi!

  3. rosa

    non si puo’ chiudere cosi’ una serie storica , ripensateci!

  4. giovenale

    Ho scritto ora una mail al sito riportato nel filmato,speriamo!

  5. giovenale

    Ho scritto ora una mail al sito di rete4 riportato nel filmato,speriamo!

  6. elisabetta

    Anche io non ho potuto resistere all`appello fatto da riva e ho mandato la mail a rete4 se siamo in tanti a farlo secondo me qualcosa forse si smuovera` un saluto da betta

  7. ALESSANDRO

    PER FAVORE SAREBBE PROPIO UNA GRAN CATTIVERIA A “POCHI” EPISODI DALLA FINE…..NON SOSPENDETE SENTIERI…..ALMENO DATECI LA SODDISFAZIONE DI VEDERE LA FINE!!!!!DOPO LA PROGRAMMAZIONE NEFANDA E RIDICOLA DI RETE4 ANCHE QUESTO!!NON AVETE RISPETTO PER I TELESPETTATORI!

    UN’ ACCANITO FAN DA OLTRE 30 ANNI

  8. antonella

    sono una delle tantissime fans di Sentieri,superfans di Reva ….ho già espresso il mio disappunto direttamente a mediaset…abbiamo tollerato l’emissione in onda ballerina ,discontinua… ,abbiamo tollerato pur di vederla,e ora?dopo tanti anni di fedeltà da parte nostra mi sembra corretto nei nostri confronti continuare la serie fino alla fine….

  9. Gianna

    ho 73 anni e sono stata un assidua spettatrice di Sentieri per ben 30 anni , avrei voluto vederne la fine.Ho sopportato per tutti questi anni diversi disguidi di orari ,ora però rete 4 ci ha trattato veramente male : Non meritavamo questo trattamento da parte dei dirigenti di rete 4 . Per me ora non esiste più questo canale.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

