I miei Sentieri…

Sulla falsariga della campagna Americana “My light is…” nella quale attori e fans spiegavano cosa rappresentava per loro Guiding Light, facciamo partire la nostra campagna italiana “I miei Sentieri…“. Scrivete in poche righe cosa rappresenta per voi Sentieri, oppure perchè siete legati a questo programma, perchè la cancellazione per voi sarebbe un grande dispiacere, o il primo ricordo che avete di Sentieri ecc. Raccogliamo tante testimonianze dirette per poi mandarle  a Rete4!! Possibilmente inserite il vostro contributo nella nostra pagina Facebook. Se non avete un profilo su Facebook, scrivete tranquillamente tra i commenti di questo articolo, indicando nome, cognome e indirizzo email!

Categorie: Il Mondo di Sentieri, News dall'Italia, SOL - Comunicazioni | 25 commenti

Navigazione articolo

25 pensieri su “I miei Sentieri…

Navigazione commenti

  1. Eleonora

    Rete4 non può cancellare sentieri a due anni dalla fine! L’ha sempre guardato mia nonna, e io con lei, al ritorno da scuola… E’ un pezzo di storia della tv e di nostra storia

  2. Patty

    Sentieri erano Holly e Roger, poi Harley e Gus, Reva e Josh… Personaggi che ci hanno accompagnato e di cui vogliamo vedere le vicende fino alla fine!

  3. Carla

    Sentieri e’ la migliore soap americana e la prima della storia. Mediaset non può lasciare che il suo pubblico venga tradito così. Ho sentito che Centivetrine era stato cancellato ma dopo le proteste gli hanno concesso una “prova” mandandolo in prima serata per testarne la popolarità… Non possono fare lo stesso con Sentieri? Mandatelo ad un orario decente, pubblicizzatelo

  4. Pamela

    Temevo accadesse…. cosa significa Sentieri per me?? Mio figlio si chiama Shane!! Ho preferito la versione inglese del nome perché di più facile scrittura, ma la folgorazione è arrivata quando è entrata in scena Kim Zimmer. Ho sentito quel nome meraviglioso e mi sono detta: “se avrò un figlio lo chiamerò così!!”. Vedere la fine delle vicende della soap che seguo da trent’anni mi intristisce e non poco!

  5. elisabetta

    Quando penso a sentieri ho davvero tanti bei ricordi che riaffiorano come per esempio quello di quando da ragazzina andavo a casa di mia nonna e guardavamo la sua soap opera preferita (sentieri ovviamente). Lei era seduta sul suo divanetto a due posti un po consumato lavorava ai ferri una coperta di lana per me,io seduta a fare merenda. In sottofondo incominciava la sigla ed allora alzavo il volume della tv. Oggi ho 39 anni ,la nonnina cara non c’è più da molti anni perché é mancata a causa dell’età piuttosto avanzata e non ho mai smesso di seguire sentieri ,perché mi sentivo legata a lei.posso solo sperare che continui a venire trasmessa per sapere come va a finire.un saluto a tutte le nonnine appassionate di sentieri: betta.

Navigazione commenti

Rispondi

Blog su WordPress.com.

