
Le soap opera si ispirano (il più delle volte) alla vita reale, e John “Coop” Driscoll si è trovato coinvolto in una storia a dir poco sconcertante che rischiava di sconvolgergli gravemente la vita.
Una sua fan (non di Sentieri ma di Febbre d’Amore, dove Driscoll ha lavorato dopo aver lasciato Guiding Light), dopo essere riuscita ad avvicinarsi all’attore e alla sua fidanzata, ha cominciato ad intromettersi nella loro vita molestandoli e accusandolo di averla messa incinta durante uno dei loro svariati incontri sessuali.
Queste gravi accuse hanno messo a serio rischio il suo fidanzamento con la sua ragazza, Beth, che di recente ha accettato di sposarlo, e l’attore ha temuto di perdere la stima di familiari, amici e colleghi, nonché il lavoro.
Per questo motivo ha deciso di mettere fine a queste false accuse sottoponendosi ad un test di paternità grazie al quale ha dimostrato, con un risultato pari allo 0% di compatibilità, di non essere il padre di quel bambino.
Driscoll ha chiesto che i 119$ del test venissero pagati dalla fan, domandando inoltre al giudice di impedirle di avvicinarsi a lui e alla sua fidanzata. Purtroppo l’attore non si è presentato all’udienza e le richieste sono state rigettate, ma almeno ha potuto dimostrare la sua innocenza, salvaguardando la sua reputazione.
Ci sono persone che proprio non capisco che hanno nel cervello ! Si può essere più cretini di quella fan??! Non c’è limite alla stipudità della gente.
volevo sapere xche hanno staccato sentieri su reta 4 e se sapete qualcosa mi fate sapere grazie