I progetti di Fiona Hutchison

Oggi parliamo di Fiona Hutchison che rivedremo nei panni di Jenna Bradshow (o almeno della sua forma incorporea) verso le ultime puntate di Sentieri, visto che una delle trame riguarda anche lei e un suo segreto che verrà a galla (a Springfield anche da morti non si può stare tranquilli!!).
Intanto l’attrice ritornerà in due episodi di One Life to Live, dove aveva interpretato dal 1987 al 1991 il ruolo di Gabrielle Holden. Ma non finisce qui.

La Hutchison sta infatti lavorando al film The Southside, che uscirà il 20 gennaio 2012, basato sulla storia vera di un ragazzo di 19 anni ucciso la notte di Halloween, e il cui omicidio è rimasto irrisolto. Nel cast, oltre a “Jenna“, sono presenti altri volti noti di Sentieri. Partiamo da Miriam Colon, l’inquietante Abuela Santos (che negli anni ’90 aveva interpretato sempre a Sentieri il ruolo di una suora). Ricorderete anche Kevin Mambo, che ha vinto ben due Emmy per aver interpretato Marcus Williams, figlio di Griffin e amico di Dinah. Infine, Ellen Dolan, l’indimenticabile prima Maureen Reardon che dopo Sentieri si è trasferita nella soap Così gira il mondo e dove è rimasta fino all’ultima puntata.
Una piccola curiosità, tra i personaggi sarà presente anche Mr. Bradshow (proprio come Jenna) ed è interpretato da uno storico attore di Soap, Nicolas Coster, famoso in Italia soprattutto per il suo ruolo in Santa Barbara.

Categorie: Casting News Cinema, Casting News Soap | Tag: , , , | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “I progetti di Fiona Hutchison

  1. Luca Ceresa

    Jenna… inimitabile! La love-story con Buzz rimarrà sempre nel mio cuore come la più bella dell’intera storia della soap. Evviva Fiona Hutchison, sono molto felice di questi suoi nuovi progetti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: